Regione/Stato: Lombardia
Modello:
1-L'ND non ha il gps già integrato nell'infotainment di serie su tutte le versioni?
2-Per esperienza so che se apri il cofano a macchina chiusa, con i finestrini abbassati, senza le chiavi vicino, suona...
Per il resto sinceramente non ho mai provato
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
17-07-2020, 14:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2020, 14:40 da Joe88.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Intendevo la scatola nera che a volte ti da l'assicurazione. È sottile ma devo ancora trovare un posto comodo, perché anche sul coperchio fusibili, quando lo apro mi rimane questa centralina attaccata alla batteria..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(17-07-2020, 14:40)Joe88 Ha scritto: Intendevo la scatola nera che a volte ti da l'assicurazione. È sottile ma devo ancora trovare un posto comodo, perché anche sul coperchio fusibili, quando lo apro mi rimane questa centralina attaccata alla batteria..
Aah ok, sotto il sedile passeggero non ci starebbe?
Oppure la puoi fissare nel baule sotto ai tappetini, lontana da occhi indiscreti
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Il fatto è che dovrei fare un collegamento elettrico così e sinceramente l'auto è così in ordine che volevo evitare per il momento. Devo anche trovare un punto per la dashcam, e anche lì l'unica presa 12v e davanti al passeggero.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk