Ciao ragazzi ho bisogno di voi, è un po’ che sono fuori dal giro.
I miei TEIN Basic hanno deciso di mollarmi dopo circa 55kkm.
Ora il dilemma...uso l’auto veramente poco. Nelle mie zone pensare di revisionarli è impossibile e spedirli significherebbe avere qualcuno che mi tiene ferma l’auto sul ponte per troppo tempo.
Stavo pensando di procurarmi 4 ammo nuovi solo ammo come quelli che ho su ma non so se vengono venduti separatamente oppure molto più semplicemente prendere 4 ammo e 4 molle nuove.
Per quest’ultima soluzione si accettano consigli magari che mi consenta anche un minimo di estetica abbassando di qualche cm l’auto e senza spendere tanto (uso davvero poco l’auto quindi non vale la pena mettere qualcosa di top).
Grazie
I miei TEIN Basic hanno deciso di mollarmi dopo circa 55kkm.
Ora il dilemma...uso l’auto veramente poco. Nelle mie zone pensare di revisionarli è impossibile e spedirli significherebbe avere qualcuno che mi tiene ferma l’auto sul ponte per troppo tempo.
Stavo pensando di procurarmi 4 ammo nuovi solo ammo come quelli che ho su ma non so se vengono venduti separatamente oppure molto più semplicemente prendere 4 ammo e 4 molle nuove.
Per quest’ultima soluzione si accettano consigli magari che mi consenta anche un minimo di estetica abbassando di qualche cm l’auto e senza spendere tanto (uso davvero poco l’auto quindi non vale la pena mettere qualcosa di top).
Grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche