Ho proprio bisogno di un aiuto per quanto riguarda la mia NC 2.0 del 2007
Monta collettori 4-1 I.L. senza cat e ho la spia motore accesa per il fault code P0031 per la prima sonda "Heater control circuit low"
è un errore in qualche modo collegato alla modifica dei collettori o ho la prima sonda lamda che è andata?
Ho provato a registrare\leggere l'AFR da Torque Pro OBD2 (con la wideband\lambda oem) ma continua a leggere 14.7 in quasi ogni caso, che sia al minimo, nell'utilizzo normale o tirando. Ho però ogni tanto qualche variazione fino da 14.6 a 14.9
Leggendo un po' in giro ho visto che la sonda non funzionate porta a leggere un 14.7 fisso e costante (inteso come cifra di target in quanto non risponde la sonda) come mai ho quindi quelle leggere variazioni?
Qualcuno ha quindi idea su cosa dovrei fare? Sonda da sostituire? Problema relativo solo alla mancanza di cat?
L'auto sembra andare piuttosto bene come prestazioni ma non consuma pochissimo.
Posso continuare a guidarla? La centralina in "recovery" mode porta ad ingrassare la carburazione? (il che sarebbe preferibile visto che sto aspettando di mappare e ho al momento ecu e mappa stock con colli decat e qualche altro lavoro
Monta collettori 4-1 I.L. senza cat e ho la spia motore accesa per il fault code P0031 per la prima sonda "Heater control circuit low"
è un errore in qualche modo collegato alla modifica dei collettori o ho la prima sonda lamda che è andata?
Ho provato a registrare\leggere l'AFR da Torque Pro OBD2 (con la wideband\lambda oem) ma continua a leggere 14.7 in quasi ogni caso, che sia al minimo, nell'utilizzo normale o tirando. Ho però ogni tanto qualche variazione fino da 14.6 a 14.9
Leggendo un po' in giro ho visto che la sonda non funzionate porta a leggere un 14.7 fisso e costante (inteso come cifra di target in quanto non risponde la sonda) come mai ho quindi quelle leggere variazioni?
Qualcuno ha quindi idea su cosa dovrei fare? Sonda da sostituire? Problema relativo solo alla mancanza di cat?
L'auto sembra andare piuttosto bene come prestazioni ma non consuma pochissimo.
Posso continuare a guidarla? La centralina in "recovery" mode porta ad ingrassare la carburazione? (il che sarebbe preferibile visto che sto aspettando di mappare e ho al momento ecu e mappa stock con colli decat e qualche altro lavoro
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red