This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
Ciao a tutti, sono un ragazzo 35enne di Pavia. Sabato scorso ho provato presso un concessionario una ND 1.5 per un breve test drive.

cambio, fascino e qualità complessiva percepita mi hanno davvero lasciato senza parole, è un gioiello.

Sono pressoché convinto di acquistare una RF nuova, credo a febbraio 2021, ma potrei fare un colpo di testa e anticipare a fine settembre...in versione RF mi piace leggermente di più e trovo che sia più sicura come auto da tutti i giorni (uso che farei io)

Ne avevo vista una nera che mi aveva fatto innamorare, ma ho scoperto che si può avere solo grigia o rossa. detto che quest'ultima è stupenda, ho paura che a lungo possa stufarmi, sarei dunque orientato verso la grigia.

vedremo...ma al cuore non si comanda.
  Cita messaggio
Benvenuto tra gli innamorati! Hai detto bene, a cuor non si comanda...la mia è rossa anche se molto datata
  Cita messaggio
Bianca, nera o grigia sono i colori per ND che preferisco
  Cita messaggio
Benvenuto!

"Colori"
  Cita messaggio
Benvenuto Smile
  Cita messaggio
Benvenuto, RF più sicura in che senso ? Furti, tagli capote ?
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 

Cita messaggio
Spesso, avvicinandosi a fine anno, i concessionari sono più propensi a fare sconti. È così che ho preso la mia, che è una 2018 comprata in ottobre con un forte sconto appena uscì la ND2.
Per la nuova, i colori disponibili ora sono solo grigio e rosso, purtroppo. Comunque, il rosso ti assicuro che non stufa. Solo, è abbastanza delicato.
  Cita messaggio
Benvenuto.
Gran mezzo la nd.
Il rosso è molto molto bello e anche secondo me non stanca (è un po come il rosso ferrari).
L'unica cosa è, come ti ha già detto Sereno, vai a leggere un po sulla manutenzione del colore che è un po delicato
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate

https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
(01-09-2020, 18:53)Kublai Ha scritto: Benvenuto, RF più sicura in che senso ? Furti, tagli capote ?

sì. e poi usandola come auto da tutti i giorni, tra intemperie, freddo, caldo, mi sento di dire che sarei più isolato. e anche un minimo di isolamento acustico, faccio molti km all'anno.

e poi oh, mi piace anche di più!

(02-09-2020, 08:36)Sereno Ha scritto: Spesso, avvicinandosi a fine anno, i concessionari sono più propensi a fare sconti. È così che ho preso la mia, che è una 2018 comprata in ottobre con un forte sconto appena uscì la ND2.
Per la nuova, i colori disponibili ora sono solo grigio e rosso, purtroppo. Comunque, il rosso ti assicuro che non stufa. Solo, è abbastanza delicato.

una mia amica vuole comprare la cx30. abbiamo intenzione di andare allo stesso concessionario e fare un po' di battaglia.
  Cita messaggio
(02-09-2020, 08:59)ilnaco Ha scritto: Benvenuto.
Gran mezzo la nd.
Il rosso è molto molto bello e anche secondo me non stanca (è un po come il rosso ferrari).
L'unica cosa è, come ti ha già detto Sereno, vai a leggere un po sulla manutenzione del colore che è un po delicato

trovata in pronta consegna. tra questo sabato e l'inizio di settimana prossima mi arriva. non sto nella pelle!

rf machine grey
  Cita messaggio