Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ciao a tutti, sono un ragazzo 35enne di Pavia. Sabato scorso ho provato presso un concessionario una ND 1.5 per un breve test drive.
cambio, fascino e qualità complessiva percepita mi hanno davvero lasciato senza parole, è un gioiello.
Sono pressoché convinto di acquistare una RF nuova, credo a febbraio 2021, ma potrei fare un colpo di testa e anticipare a fine settembre...in versione RF mi piace leggermente di più e trovo che sia più sicura come auto da tutti i giorni (uso che farei io)
Ne avevo vista una nera che mi aveva fatto innamorare, ma ho scoperto che si può avere solo grigia o rossa. detto che quest'ultima è stupenda, ho paura che a lungo possa stufarmi, sarei dunque orientato verso la grigia.
vedremo...ma al cuore non si comanda.
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Benvenuto tra gli innamorati! Hai detto bene, a cuor non si comanda...la mia è rossa anche se molto datata
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Bianca, nera o grigia sono i colori per ND che preferisco
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
01-09-2020, 13:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2020, 13:44 da francesco48.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Benvenuto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto, RF più sicura in che senso ? Furti, tagli capote ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Spesso, avvicinandosi a fine anno, i concessionari sono più propensi a fare sconti. È così che ho preso la mia, che è una 2018 comprata in ottobre con un forte sconto appena uscì la ND2.
Per la nuova, i colori disponibili ora sono solo grigio e rosso, purtroppo. Comunque, il rosso ti assicuro che non stufa. Solo, è abbastanza delicato.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Benvenuto.
Gran mezzo la nd.
Il rosso è molto molto bello e anche secondo me non stanca (è un po come il rosso ferrari).
L'unica cosa è, come ti ha già detto Sereno, vai a leggere un po sulla manutenzione del colore che è un po delicato
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
10-09-2020, 13:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2020, 13:36 da javier4.)
Modello:
(01-09-2020, 18:53)Kublai Ha scritto: Benvenuto, RF più sicura in che senso ? Furti, tagli capote ?
sì. e poi usandola come auto da tutti i giorni, tra intemperie, freddo, caldo, mi sento di dire che sarei più isolato. e anche un minimo di isolamento acustico, faccio molti km all'anno.
e poi oh, mi piace anche di più!
(02-09-2020, 08:36)Sereno Ha scritto: Spesso, avvicinandosi a fine anno, i concessionari sono più propensi a fare sconti. È così che ho preso la mia, che è una 2018 comprata in ottobre con un forte sconto appena uscì la ND2.
Per la nuova, i colori disponibili ora sono solo grigio e rosso, purtroppo. Comunque, il rosso ti assicuro che non stufa. Solo, è abbastanza delicato.
una mia amica vuole comprare la cx30. abbiamo intenzione di andare allo stesso concessionario e fare un po' di battaglia.
Modello:
(02-09-2020, 08:59)ilnaco Ha scritto: Benvenuto.
Gran mezzo la nd.
Il rosso è molto molto bello e anche secondo me non stanca (è un po come il rosso ferrari).
L'unica cosa è, come ti ha già detto Sereno, vai a leggere un po sulla manutenzione del colore che è un po delicato
trovata in pronta consegna. tra questo sabato e l'inizio di settimana prossima mi arriva. non sto nella pelle!
rf machine grey
|