Location: Pescara
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Io mi devo sparare 600 km, quindi parto Venerdì e mi fermo in albergo fino a Domenica. Se arrivo presto mi faccio un giro nell'expò venerdì pomeriggio, sfrutto un po' il pass da giornalista/fotografo e scatto qualche immagine con calma.
Domenica avrei idea di andare al Museo Alfa ad Arese, qualcuno si accoda?
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
La mia candidatura è stata respinta in quanto mi è stato risposto che cercano auto diverse da mx5, già troppo numerose.
In compenso verrò come navigatore di un mio caro amico con una Na rossa targa oro.
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(21-09-2020, 10:25)SilverShadow Ha scritto: Presente!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(21-09-2020, 16:54)Antonio Ha scritto: 1) La "selezione" non c'è stata, hanno accettato tutti a prescindere dalla macchina..
Mi avevano già risposto che c'erano troppe mx-5. Mi sono auto proposto con la 2, altrimenti sarei rimasto a casa...
però sono contento di rivederti
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Cari Miatisti, ritorno a voi perchè ho appena letto una stima di previsioni meteo per oggi e giorni a venire, in Lombardia.
(fonte Centro Meteo Lombardo)
La faccio breve...
per gio. 24 notte sono previsti forti pioggie, con fenomeni alluvionali nelle zone più settentrionali della regione. Anche se giovedì, lo segnalo, sperando che la potenziale forza dei fenomeni, non generi qualche problema sulla rete stradale ed autostradale; attorno alla fiera ci sono diversi tunnel e sottopassaggi.
il weekend, sarà variabile. Probabilmente asciutto (incrociate le dita e tutto quello che avete sotto mano) ma bello fresco. Copritevi
Come già sottolineato da Antonio, ci sarà grande variabilità. Quindi non prendete per oro colato quanto appena scritto. (e mettete nel baule gli ombrelli).
A sabato.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Agrate Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ci sarò anche io. RF sport soul red crystal. Non vedo l'ora e spero di conoscervi di persona!
27-09-2020, 09:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2020, 09:20 da Antonio.)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Bellissima la foto delle due merlot, sembra quasi un "com'era e come potrebbe essere" <3
Un paio di considerazioni sull'evento..in linea generale, auto molto belle e qualità media dei restauri superiore rispetto al grande evento che ogni anno si tiene a Padova. Peccato che lo spazio espositivo dedicato sia troppo piccolo per giustificare un prezzo del biglietto di 25 €, dal mio punto di vista. Comunque noi siamo stati omaggiati dell'ingresso e personalmente mi sono rifatto gli occhi, in particolare presso lo stand Mazda e su alcune auto da rally (la Stratos stradale blu...), oltre ovviamente alle solite Porsche che troneggiano in tutti gli eventi di questo tipo..
Passando all'evento a noi dedicato, mi ha fatto più piacere rivedere le conoscenze e incontrare di persone alcuni amici coi quali avevo chiacchierato fino a ieri solo telematicamente, ma non ho apprezzato l'approccio dei giudici nel valutare le auto. Parlando a titolo personale, sono stato prima messo assieme alle auto gialle, poi spostato nella sezione auto modificate e infine valutato come se la mia miata fosse una macchina originale con delle incoerenze storiche (le critiche sono cadute sugli specchi - tributo storico alla M2 1028 - e sui cavi candele - dei rari Mazdaspeed verdi fatti apposta per la NA - un pò deludente, penso che la competenza dei valutatori fosse piuttosto scarsa..sono rimasti stupiti nel vedere i numeri di telaio impressi sui pannelli delle miata - caratteristica di tutte le miata USA - forse dovevano inserire Mancini tra i giudici?). Non mi importava di vincere alcun premio, anche perchè forse c'erano auto più meritevoli, ma tra le numerose e bellissime Mazda di vari amici, nessuna è stata premiata, e alcuni riconoscimenti sono stati dati, diciamo, alla "membro di segugio"..poi non me ne vogliano gli amici con le ND, di cui sono anch'io fiero possessore, ma vedere auto nuove ad una fiera di youngtimer non è stato molto coerente.
E' stata comunque una giornata bella e divertente, più che altro per la compagnia!