This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cappotte su finestrino giù....
omis.naig Ha scritto:
lukat Ha scritto:si ok al sole e fermi ti cuoci ma io non tiro su al semaforo e poi quando riparto tiro su...quando mi fermo do un colpetto di clima MA SEMPRE TOPDOWN quando vado stacco in generale faccio cosi

Thumbup
quando abbiamo deciso di comperare lo spider era sottointeso che si dovesse viaggiare TD always.
Pertanto, con il sole si viaggia sempre scoperti.
Fa caldo e sei fermo al semaforo si da un colpetto di clima.
Fa freddo e viaggi, accendi il riscaldamento dei sedili, se il sole non basta.
Piove, cerchi di andare ad una velocità superiore ai 60 km. cosi' non ti bagni.
...nessuna controindicazione, io sono riuscita anche ad abbronzarmi, non proprio uniformemente, ho la cintura tatuata sulla spalla pero' posso dire ero TD.
:love:

eh sì facile parlare con l'nc
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:eh sì facile parlare con l'nc

in una NA la cosa funziona così..

omis.naig Ha scritto:Thumbup
quando abbiamo deciso di comperare lo spider era sottointeso che si dovesse viaggiare TD always.
Pertanto, con il sole si viaggia sempre scoperti.
Fa caldo e sei fermo al semaforo si da un colpetto di clima. se non ce l'hai boccheggi come sempre..
Fa freddo e viaggi, accendi il riscaldamento dei sedili, se il sole non basta. se non ce l'hai ti congeli le chiappe o aspetti che il gruppo cambio/catalizzatore sia in temperatura
Piove, cerchi di andare ad una velocità superiore ai 60 km. cosi' non ti bagni. puoi farlo ma prega che tu non debba frenare bruscamente. se hai chiuso, prega che una guarnizione col tempo non ti tradisca..
...nessuna controindicazione, io sono riuscita anche ad abbronzarmi, non proprio uniformemente, ho la cintura tatuata sulla spalla pero' posso dire ero TD.
:love: mal comune, mezzo gaudio

:haha: :haha:
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Io tengo su tutto e faccio finta di avere l'aria condizionata a palla....

Scherso!!!

La configurazione della NA con su cappotte e giù finestrini e lunotto è un'ottima soluzione per evitare il sole di agosto allo zenit.

Sto pensando un HT in vimini, ma questa è un'altra storia!!!

bahuahuahuah da vero masochista!!!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Mah non so secondo me le cabrio e le spider chiuse si scaldano di più delle macchine normali,andare col tetto su senza clima per me è da pazzi...che poi per l'ombra bastarebbe un cappellino ma almeno gira un pò d'aria....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Concordo.
Io vado a tetto aperto sempre, in qualsiasi periodo dell'anno e con ogni clima, eccetto giorni di pioggia.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
... e, anche in questi gironi di caldo, c'è sempre chi non si apre, ma non accende nemmeno il clima.
Chiaramente le varie Slk... TUTTE CHIUSE, con clima acceso... per tanto così, perchè non si sono presi l'CLK?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
e le SL?
tutte chiuse sempre
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:e le SL?
tutte chiuse sempre

... quelle poi.... Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Ieri ho visto un new beatle cabrio con la capotte su i 4 vetri abbassati e il passeggero coi piedi fuori dal finestrino...mah perplesso...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
all' uscita da studio devo fare il lungomare. ieri c'erano circa 38/39 gradi e sole a picco. onestamente ho tirato su.
  Cita messaggio