Ciao a tutti,
come da titolo vendo Mazda MX5 NC Roadster Coupè (tetto rigido) 2.0 del 2007, 92k km, verde inglese interno biscotto.
Sempre seguita da DM Garage di Torino, tagliandata completamente ogni anno e olio cambiato ogni 6/7mila km.
Di seguito l’elenco dei lavori effettuati in questi anni:
CICLISTICA
-assetto Tein Monosport
-barre antirollio RX8 + endlink regolabili
-impianto frenante RX8 ant (323mm) + post (300 mm) con dischi baffati, tubi in treccia e pastiglie Hawk HP+ + Carbotech ant.
-barre rinforzo scocca IL Motorsport
-diff autobloccante con conica accorciata 4.1 (cortechi e cuscinetti Mazda nuovi)
-cerchi JR7 17x8 ET35, omologate a libretto 215/45 R17 e 235/40 R17 (+ cerchi originali gommati invernali)
-frizione Competition Clutch Stage 2 + volano alleggerito
MOTORE
-collettori 4-1 IL Motorsport skat bendati
-scarico 63,5mm completo con risonatore centrale e terminale mono silenziato
-aspirazione CAI
-mappa (187cv)
ESTETICA e INTERNI
-paraurti anteriore ORIGINALE Mazdaspeed
-minigonne MX5 NA
-estrattore post Carbonmiata
-ducktail Carbonmiata
-sedile OMP ARS monoscocca con cinture 4 punti Sparco
-volante OMP Targa 330mm
Chiedo XXmila € nelle condizioni attuali (cioè con tutti i lavori e i pezzi elencati sopra + ovviamente tutti i componenti originali che ho tenuto).
L’auto è inserzionata qui su MX5Italia e su LLCC e si trova a Torino.
come da titolo vendo Mazda MX5 NC Roadster Coupè (tetto rigido) 2.0 del 2007, 92k km, verde inglese interno biscotto.
Sempre seguita da DM Garage di Torino, tagliandata completamente ogni anno e olio cambiato ogni 6/7mila km.
Di seguito l’elenco dei lavori effettuati in questi anni:
CICLISTICA
-assetto Tein Monosport
-barre antirollio RX8 + endlink regolabili
-impianto frenante RX8 ant (323mm) + post (300 mm) con dischi baffati, tubi in treccia e pastiglie Hawk HP+ + Carbotech ant.
-barre rinforzo scocca IL Motorsport
-diff autobloccante con conica accorciata 4.1 (cortechi e cuscinetti Mazda nuovi)
-cerchi JR7 17x8 ET35, omologate a libretto 215/45 R17 e 235/40 R17 (+ cerchi originali gommati invernali)
-frizione Competition Clutch Stage 2 + volano alleggerito
MOTORE
-collettori 4-1 IL Motorsport skat bendati
-scarico 63,5mm completo con risonatore centrale e terminale mono silenziato
-aspirazione CAI
-mappa (187cv)
ESTETICA e INTERNI
-paraurti anteriore ORIGINALE Mazdaspeed
-minigonne MX5 NA
-estrattore post Carbonmiata
-ducktail Carbonmiata
-sedile OMP ARS monoscocca con cinture 4 punti Sparco
-volante OMP Targa 330mm
Chiedo XXmila € nelle condizioni attuali (cioè con tutti i lavori e i pezzi elencati sopra + ovviamente tutti i componenti originali che ho tenuto).
L’auto è inserzionata qui su MX5Italia e su LLCC e si trova a Torino.
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0