Buongiorno ragazzi.
Vendo una Mx5 come da descrizione,dopo averla cercata per un pezzo....
km 225000 colore blu interno dedicato del 10° Anniversario 1.8 anno 1999.
La macchina presenta questi difetti:
Qualche bollicina di ruggine, non robe gravi. Cerchi da ri-cromare.
Va in moto in mezzo giro, Il motore sborbotta un po', e sfumacchia blu a freddo. Non ho fatto diagnosi approfondite,
il meccanico consiglierebbe la sostituzione delle bronzinee la sostituzione guarnizione coperchio punteria. Frizione a mio avviso al "Limite"
Purtroppo la cappottina è stata cambiata con una nera, originariamente mi risulta dover essere blu.
Nel complesso un ottima base per un restauro, io lascio il progetto perchè contestualmente ho trovato una Mx3 del 92 V6 (Ve la ricordate? La macchina dei miei sogni)
Per gli utenti del forum il prezzo riservato è di 7000 euro e tiene conto di tutto quello scritto sopra.
ho messo in vendita la macchina anche sui social ma a prezzo maggiorato.
Vettura viene consegnata con documenti per immatricolazione e Coc. Io l'ho trovata in Germania dopo molte ricerche.
Allego qualche foto
Per info 3929773570
Nicola
Vendo una Mx5 come da descrizione,dopo averla cercata per un pezzo....
km 225000 colore blu interno dedicato del 10° Anniversario 1.8 anno 1999.
La macchina presenta questi difetti:
Qualche bollicina di ruggine, non robe gravi. Cerchi da ri-cromare.
Va in moto in mezzo giro, Il motore sborbotta un po', e sfumacchia blu a freddo. Non ho fatto diagnosi approfondite,
il meccanico consiglierebbe la sostituzione delle bronzinee la sostituzione guarnizione coperchio punteria. Frizione a mio avviso al "Limite"
Purtroppo la cappottina è stata cambiata con una nera, originariamente mi risulta dover essere blu.
Nel complesso un ottima base per un restauro, io lascio il progetto perchè contestualmente ho trovato una Mx3 del 92 V6 (Ve la ricordate? La macchina dei miei sogni)
Per gli utenti del forum il prezzo riservato è di 7000 euro e tiene conto di tutto quello scritto sopra.
ho messo in vendita la macchina anche sui social ma a prezzo maggiorato.
Vettura viene consegnata con documenti per immatricolazione e Coc. Io l'ho trovata in Germania dopo molte ricerche.
Allego qualche foto
Per info 3929773570
Nicola