Se la trovi prendi il 1.800cc NB o NBFL
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Vedo che tutti gli altri Ti hanno già consigliato sul 1.8.
Io pure, tornassi indietro mi farei il 1.8. Assolutamente.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
.. io ho preso la NB FL 1,8 MID completamente ricondizionata estetica e interni come nuovi,
80.000 km, da un grosso ocncessionario BMW , 1 anno di garanzia, a 5.900 euro..quindi le trovi certamente entro il budget che ti sei prefissato
tra parentesi..ne sono soddisfattissimo!!!!!!!!!!!
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
robertobev Ha scritto:.. io ho preso la NB FL 1,8 MID completamente ricondizionata estetica e interni come nuovi,
80.000 km, da un grosso ocncessionario BMW , 1 anno di garanzia, a 5.900 euro..quindi le trovi certamente entro il budget che ti sei prefissato
tra parentesi..ne sono soddisfattissimo!!!!!!!!!!!
bhe sopratutto per essere un conce hai avuto parecchia fortuna...io nbfl con meno di 100mila km e tenute abbastanza bene nn ne trovo a meno di 7-8mila€
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
ragazzi che ne dite di questa?
http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null a me il prezzo sembra ottimo e sembra tenuta davvero bene...ma la differenza tra la mid e la sport sarebbe?
la sport ha i freni più grossi e sei marce, interni in pelle mi sembra e dei telaietti aggiuntivi sottotelaio, cerchi da 16 e ammortizzatori bilstein.
se non erro
jack83 Ha scritto:ragazzi che ne dite di questa? http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null a me il prezzo sembra ottimo e sembra tenuta davvero bene...ma la differenza tra la mid e la sport sarebbe?
mmmmm la macchina sembra davvero ben tenuta...ma mi sono accorto che è già il secondo proprietario...nn vorrei che avesse qualche problema