come viene considerato il tampone di fine corsa rispetto alle molle/barre antirollio?
E' lì come extrema ratio per evitare colpi d'ariete,
oppure è progettato un po' più di fino, con una sua rigidezza che va a combinarsi a quella delle molle/barre in caso di compressioni elevate ma ancora plausibili, neanche troppo rare.
ho sempre pensato più la prima ma vedendo la ridotta corsa delle sospensioni dietro dell'Mx5, i significativi abbassamenti con cui gira sta macchina in pista...
L'NB mi pare che ne abbia addirittura due dietro, che di fatto coprono quasi la metà della corsa dello stelo.
Difficile che stiano fuori dai giochi nel 99,9% dei casi
Sbaglio?
Insomma, se c'è qualcuno che si fatto un'idea a riguardo...
ciaooooo
E' lì come extrema ratio per evitare colpi d'ariete,
oppure è progettato un po' più di fino, con una sua rigidezza che va a combinarsi a quella delle molle/barre in caso di compressioni elevate ma ancora plausibili, neanche troppo rare.
ho sempre pensato più la prima ma vedendo la ridotta corsa delle sospensioni dietro dell'Mx5, i significativi abbassamenti con cui gira sta macchina in pista...
L'NB mi pare che ne abbia addirittura due dietro, che di fatto coprono quasi la metà della corsa dello stelo.
Difficile che stiano fuori dai giochi nel 99,9% dei casi
Sbaglio?
Insomma, se c'è qualcuno che si fatto un'idea a riguardo...
ciaooooo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!