Ciao,
io li monto su nb. Ho quelli con tutto in gomma (credo siano gli RS) e ho un setup di molle medio (8kg davanti e 6kg dietro).
Per quello che costano vanno bene.
Su Nc non so esattamente come sia la questione, ma se è come su na/nb: i coilover nella fascia 700-900€ son tutti più o meno equivalenti (siano bc, meister, hsd, gaz gold ecc ecc) e son tutti senza infamia e senza lode.
La roba che ha altri prezzi (fox, ohlins) ha anche altre prestazioni.
Gwen - Track day car
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Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
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Turbo: BorgWarner
EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
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Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
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Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
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Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
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Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
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Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
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Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
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Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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