This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Confronto Short Shifter per Mazda ND CravenSpeed vs. IL Motorsport
#11
Ho ancora montato quello della il Motorsport, il craven venduto. Ora che la mx5 non la uso più come daily ho la scimmia del CAE, ma visto il costo un po’ altino mi tengo quello della il Motorsport che va benone, anche se si sono usurate un po’ le boccoline di scorrimento per l’inserimento della retro, niente di preoccupante in realtà infatti non ne compromette il funzionamento.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#12
(10-06-2021, 09:12)LupoTHP Ha scritto: Ho ancora montato quello della il Motorsport, il craven venduto. Ora che la mx5 non la uso più come daily ho la scimmia del CAE, ma visto il costo un po’ altino mi tengo quello della il Motorsport che va benone, anche se si sono usurate un po’ le boccoline di scorrimento per l’inserimento della retro, niente di preoccupante in realtà infatti non ne compromette il funzionamento.

Se vuoi fare l'acquisto quello di IL lo prendo in custodia io  Big Grin
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#13
(10-06-2021, 10:54)KuroiRei Ha scritto:
(10-06-2021, 09:12)LupoTHP Ha scritto: Ho ancora montato quello della il Motorsport, il craven venduto. Ora che la mx5 non la uso più come daily ho la scimmia del CAE, ma visto il costo un po’ altino mi tengo quello della il Motorsport che va benone, anche se si sono usurate un po’ le boccoline di scorrimento per l’inserimento della retro, niente di preoccupante in realtà infatti non ne compromette il funzionamento.

Se vuoi fare l'acquisto quello di IL lo prendo in custodia io  Big Grin

Quando e se sarà ti scrivo Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Short shift molto duro imgruth 7 537 09-06-2024, 15:57
Ultimo messaggio: imgruth
  Short Shifter? [Slide] 73 28,314 29-05-2021, 07:29
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA/NB]  short shifter il moro 3 2,173 11-11-2019, 18:18
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB FL] Kit dischi e pastiglie IL Motorsport guidobrasletti 28 6,641 07-10-2015, 13:26
Ultimo messaggio: interceptor75
  [NA/NB]  Ferodo DS2500 o pastiglie originali Mazda? BSiFD 25 9,644 26-08-2015, 19:51
Ultimo messaggio: Pepi
  [NA/NB]  pastiglie Genuine Madza Europe vs Genuine Mazda WillyWilly 4 2,120 22-12-2014, 11:47
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [NA] Qualità slave IL Motorsport Hammer® 9 2,838 25-11-2014, 22:28
Ultimo messaggio: Hammer®
  I.L. Short shifter kit Daviz 14 4,933 03-09-2013, 20:56
Ultimo messaggio: Daviz
  Problemi montaggio Exedy stock 3 pezzi + IL Motorsport volano 3.9kg KJx89 8 2,920 05-07-2013, 13:35
Ultimo messaggio: KJx89
  volano ultra light I.L. motorsport giagiu 3 2,160 22-01-2013, 20:32
Ultimo messaggio: giagiu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)