(11-09-2022, 15:56)lsdlsd88 Ha scritto: il discorso della batteria e' per stare tranquillo che non entri tensione da altre parti e risalga.. cmq dovrai anche ponticellare il main relay.
ho letto pure io di cablaggi rovinati ma solo in caso di modifiche fatte cosi' cosi'. se la macchina e' originale non credo sia il tuo problema.
occhio che anche il main relay stesso puo' avere un corto interno per cui il problema sparisce una volta bypassato
Ciao e grazie lsdlsd880
Il relè verde (main relè) in effetti ho visto che ha dato problemi ad altri e difatti lo ho ordinato lo stesso.
Il problema è che il problema che brucia il fusibile FUEL INJ sussiste anche con il main relè fuori e sostituito da un altro relè che aveva il mio meccanico portando fuori i contatti di bobina e di circuito. ...
Adesso serve trovare quale utenza o filo va in cortocircuito... Il problema ulteriore e peggiore è che non sussiste sempre... Infatti il mio meccanico dopo solo mezz'ora di lavoro mi aveva chiamato dicendo tutto OKAY è il relè verde.... Peccato che dopo una decina di minuti e dopo diversi avviamenti la MX5 si è spenta con lo stesso fusibile bruciato...
Adesso speriamo con l ohmetro di trovare sta maledetta causa del guasto!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
:waveyellow: