Ciao a tutti! Mi presento.
Sono Alessandro, ed abito in provincia di Vicenza.
Attualmente possessore di una NC1 con le seguenti modifiche:
Motore:
-Filtro aria BMC
-Collettori inox skat IL
-Centrale volutamente tenuto stock
-Finale artiginale doppio
-Eliminazione swirl aspirazione
-Eliminazione EGR
-Bypass PCV
-Catch can vapori olio
-Stage 1 Mondiale con mappatura Ecutek (flat foot, autoblip e launch control)
Ciclistica/Ruote:
-Coilover HSD Monopro 7/6
-Barre antirollio Whiteline
-Biellette antirollio Whiteline
-Testine sterzo Autoexe
-Dischi Brembo lisci
-Pastiglie Roddisons ant+post
-Tubi freno in treccia HEL
-Cerchi Konig Hypergram 17x8 ET35
-Pneumatici Federal 595 RS-R 215/45 17
Interni:
-Volante semicalice
-Pomello pesante
-Staffe Jass abbassamento seduta da 2,5"
-(se si decidono ad inviarmi la base giusta) Sedile Lusomotor RCC MK1 XL
Esterni:
-Airscoop sul paraurti per aspirazione diretta aria
-Lama anteriore Cupra adattata
-Minigomme piatte derivazione MX5 NA
-Ducktail Carbon Miata (FRP)
Oli ecc:
-Motore: Bardahl XTC C60 5w40
-Cambio: Redline MT90
-Differenziale: Bardahl 4005
Mi pare sia tutto.
Per ora l'auto va davvero bene, su per i monti di Veneto e Trentino mi fa divertire come un pazzo, pero' ovviamente si e' sempre alla ricerca di quel "di piu'" e quindi stavo ponderando due strade:
O fare lo stage 2 (camme) da Mondiale o aspettare e fare il passo lungo con un kit centrifugo.
Vedremo piu' avanti.
Per ora mi pare sia tutto .
Ecco una fotina fatta fra i boschi ed i passi del Trentino:
[img][/img]
Sono Alessandro, ed abito in provincia di Vicenza.
Attualmente possessore di una NC1 con le seguenti modifiche:
Motore:
-Filtro aria BMC
-Collettori inox skat IL
-Centrale volutamente tenuto stock
-Finale artiginale doppio
-Eliminazione swirl aspirazione
-Eliminazione EGR
-Bypass PCV
-Catch can vapori olio
-Stage 1 Mondiale con mappatura Ecutek (flat foot, autoblip e launch control)
Ciclistica/Ruote:
-Coilover HSD Monopro 7/6
-Barre antirollio Whiteline
-Biellette antirollio Whiteline
-Testine sterzo Autoexe
-Dischi Brembo lisci
-Pastiglie Roddisons ant+post
-Tubi freno in treccia HEL
-Cerchi Konig Hypergram 17x8 ET35
-Pneumatici Federal 595 RS-R 215/45 17
Interni:
-Volante semicalice
-Pomello pesante
-Staffe Jass abbassamento seduta da 2,5"
-(se si decidono ad inviarmi la base giusta) Sedile Lusomotor RCC MK1 XL
Esterni:
-Airscoop sul paraurti per aspirazione diretta aria
-Lama anteriore Cupra adattata
-Minigomme piatte derivazione MX5 NA
-Ducktail Carbon Miata (FRP)
Oli ecc:
-Motore: Bardahl XTC C60 5w40
-Cambio: Redline MT90
-Differenziale: Bardahl 4005
Mi pare sia tutto.
Per ora l'auto va davvero bene, su per i monti di Veneto e Trentino mi fa divertire come un pazzo, pero' ovviamente si e' sempre alla ricerca di quel "di piu'" e quindi stavo ponderando due strade:
O fare lo stage 2 (camme) da Mondiale o aspettare e fare il passo lungo con un kit centrifugo.
Vedremo piu' avanti.
Per ora mi pare sia tutto .
Ecco una fotina fatta fra i boschi ed i passi del Trentino:
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