mr.magoo87 Ha scritto:con tanta pioggia scaricano poco o nulla e cè da stare buonini.
Entrano in temperatura dopo un pò,per dirti le mattine delle Varanate invernali dopo un 15km di Milano Meda a 110km/h sono ancora freddine.
Ovvio che in pista poi fanno la differenza abissale direi
quanti secondi/decimi valgono secondo te, a parità di tutto il resto ovviamente
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
quanto non lo so ma tanto sicuro
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Io sulla mia M1 avevo le 032...ottime anche sul bagnato,logicamente quando sono in temperatura!Per strada vanno benissimo però sulle starde dove riesci a mantenerle in temperatura!Non pretendere di farti 100 km in autostrada e al primo raccordo farlo a chiodo!!
A Varano valgono 2 secondi circa!
Ps:per farle lavorare meglio dovresti miontare le sway bar che hai dimenticato dal alberto!!
Anche le toyo 888.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
[quote="sempre luky"]Io sulla mia M1 avevo le 032...ottime anche sul bagnato,logicamente quando sono in temperatura!Per strada vanno benissimo però sulle starde dove riesci a mantenerle in temperatura!Non pretendere di farti 100 km in autostrada e al primo raccordo farlo a chiodo!!
A Varano valgono 2 secondi circa!
Ps:per farle lavorare meglio dovresti miontare le sway bar che hai dimenticato dal alberto!![/quote]
:haha: :haha:
lo so...lo so...ho anche la barra duomi da montare....
è che poi ci rimani male, divento più veloce della tua...o meglio promessa mia milleotto
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
FoggyMx Ha scritto:Ufff... Non è possibile iscrivere in deroga anche una Clio Williams? :roll:
A parte tutto ottima iniziativa!!
Hihihihi, magari se vai retromarcia... :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo