This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia prima spyder
nitro-ale Ha scritto:per il remus rivolgersi all'utente flower, detto anche "il membro"

... ho sempre sognato di essere un membro. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Benvenuto!

Per quanto il Remus sia consigliabile, io partirei sempre dal set di molle ribassate... Il Remus comunque merita davvero tanto, me lo son goduto poco fin'ora, ma è veramente ottimo!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Caro Fabiolous..

Per coloro che non hanno avuto la fortuna di provarlo, il piccolo turbo Fiat è fischio e crudeltà.. :chessygrin:

Golf, Bmw, Mercedes, Audi, che ti hanno appena affiancato beffardamente sulla corsia per la svolta a sinistra, che pochi secondi dopo il verde si rimpiccioliscono sul retrovisore.. :haha:

Ma richiede un animo tamarro. Non tutti ce l'hanno! Thumbup
"Zannaforever handbrake academy"

"Secondo te è meglio fare sesso o guidare una Ferrari?”
“Fare sesso mentre guido una Ferrari"
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:benvenuto, se leggi un po' sul forum trovi tutte le risposte del caso, comunque due risposte rapide:
-difetti da controllare: pastiglei freno rumorose, casse bose che gracchiano
-filtro aria, va benissimo un elemento kn volendo da abbinare allo snorkel cobalt, nessun fastidio della centralina, tieni conto che l'aspirazione della nc è fatta molto bene.
-scarico, quasi tutti hanno il remus, altro non so
-le molle sono necessarie altrimenti sembra un suv, e con l'assetto della casa non è affatto scomoda. anzi prima cosa da fare sono proprio le molle, il resto è tutto optional

benvenuto! inserisci la provenienza nel profilo

quoto.
benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Benvenuto!!!

Complimenti per l'acquisto da uno che ha avuto tra le mani "anche" una Punto GT pressionata :chessygrin: e divertentissima...
(degna erede della mitica Uno turbo i.e.) Wink
  Cita messaggio
Uno turbo i.e. che era il mio sogno da bambino... :roll:
Grazie Gyu71..qualcuno che può capire! Wink
"Zannaforever handbrake academy"

"Secondo te è meglio fare sesso o guidare una Ferrari?”
“Fare sesso mentre guido una Ferrari"
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:per il remus rivolgersi all'utente flower, detto anche "il membro"

Buuuuahahahahah

Comunque benvenuto, l'utente-moderatore Nitro-Ale ti ha già risposto correttamente.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Ciao, : Welcome :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio