nitro-ale Ha scritto:per il remus rivolgersi all'utente flower, detto anche "il membro"
... ho sempre sognato di essere un membro. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Benvenuto!
Per quanto il Remus sia consigliabile, io partirei sempre dal set di molle ribassate... Il Remus comunque merita davvero tanto, me lo son goduto poco fin'ora, ma è veramente ottimo!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Caro Fabiolous..
Per coloro che non hanno avuto la fortuna di provarlo, il piccolo turbo Fiat è fischio e crudeltà.. :chessygrin:
Golf, Bmw, Mercedes, Audi, che ti hanno appena affiancato beffardamente sulla corsia per la svolta a sinistra, che pochi secondi dopo il verde si rimpiccioliscono sul retrovisore.. :haha:
Ma richiede un animo tamarro. Non tutti ce l'hanno!
"Zannaforever handbrake academy"
"Secondo te è meglio fare sesso o guidare una Ferrari?”
“Fare sesso mentre guido una Ferrari"
nitro-ale Ha scritto:benvenuto, se leggi un po' sul forum trovi tutte le risposte del caso, comunque due risposte rapide:
-difetti da controllare: pastiglei freno rumorose, casse bose che gracchiano
-filtro aria, va benissimo un elemento kn volendo da abbinare allo snorkel cobalt, nessun fastidio della centralina, tieni conto che l'aspirazione della nc è fatta molto bene.
-scarico, quasi tutti hanno il remus, altro non so
-le molle sono necessarie altrimenti sembra un suv, e con l'assetto della casa non è affatto scomoda. anzi prima cosa da fare sono proprio le molle, il resto è tutto optional
benvenuto! inserisci la provenienza nel profilo
quoto.
benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Uno turbo i.e. che era il mio sogno da bambino... :roll:
Grazie Gyu71..qualcuno che può capire!
"Zannaforever handbrake academy"
"Secondo te è meglio fare sesso o guidare una Ferrari?”
“Fare sesso mentre guido una Ferrari"
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Ciao, : Welcome :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000