[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ah bhe se tu hai gia il G25 buttati su pc
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
R-Factor e GTR2 mi bastano come alienazione per ora... e poi quando uscirà GT5 sarò ancora più alienato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
rfactor ci ho giocato anche io qualche anno fa
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto: hai pagato per avere la GT_R è
Io ho un volante da 70 euro ma mi stra diverto
Quoto, a parte quando mentre faccio un trofeo Abarth in classe B500
il volante mi si scollega in attacco alla terza posizione a Catalunya e finisco
nella sabbia addosso alle barriere di protezione, finendo la gara in quinta posizione.
Sgrunt!!! : Andry :
La GT-R è nel pacchetto supplementare da scaricare.
scimmia!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Infatti io non ho il volante wirless classico bianco ma ho quello della logitech nero piccolo con supporto....
ho appena fatto il tempo su catalunya ma in classe A
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Puglia
Modello:
non capisco, turn ten mi ha manfdato la gtr in regalo, ma nel garage me la trovo con il lucchetto...diamine! che li mandano a fare i regali se poi la devo comprare!?!?!?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
ahah quella è da pagare come la Ferrari 458 ecc
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
|