Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Voi che siete esperti giocatori quale volante mi consigliate per aver la migliore esperienza possibile?
sù inondatemi di consigli :chessygrin: :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
per play e pc il Logitech G25,anche se ora è uscito il G27
per la xbox... c'è solo quello di microsoft...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:per play e pc il Logitech G25,anche se ora è uscito il G27
per la xbox... c'è solo quello di microsoft...
scorrrendo qua e là forum.console-tribe.com mi era parsodicapire che per laxbox ci fosse pure la possibilità del volante porsche cha ha labeneamata frizione...sbaglio?
e cmq come vi trovate con il volante microsoft?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
bella la postazione niente da dire ma come fai a giocarci in quella tv
:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:si ma la postazione comprata già fatta non vale un c***o... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
[ Immagine ]
quel sedile lo metterei in auto piuttosto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
era in auto ma era singolo... ce ne sono 2 che saranno pronti :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ottimo, aspetta un attimo che scendono un po i led e vai su quello se hai l'x con uscita hdmi
Io ho preso tipo 3 anni fa un 37 full hd samsung on line risparmiando 250 euro dai vari negozi qui vicino casa e calcola che ora lo trovi a 699 io l'ho pagato 999 ON LINE qui era sui 1200e passa
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6