Si montano ma sinceramente non ho questo pensiero fisso, diciamo che se dovesse capitare ok altrimenti...
[ND] L'altra Bianchina di Pepi
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22-09-2022, 12:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2022, 12:41 da Krylion.)
(22-09-2022, 11:46)Pepi Ha scritto:(22-09-2022, 11:37)Krylion Ha scritto: Grazie mille, mi sembrano una buona scelta anche perchè non avrei velleità di usare semislick e barre. Comunque messi i coilover non hai dovuto mettere robe come endlink regolabili ecc? ah ottimo, quindi hai fatto senza e non ci sono problemi. Dicevo prima, immagino il tuo modello di coilover siano il modello BR-RS, giusto? Li ho visti da Gardus e il prezzo non è male, siamo sui mille.
22-09-2022, 12:45
Si scusa BR RS e il prezzo è grossomodo quello...
22-09-2022, 12:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2022, 12:59 da Krylion.)
Fantastico, grazie mille per la disponibilità. Ho anche scoperto che dietro ci sono pure con molle di rate da 3 oltre che da 2.5... forse per la RF meglio prenderle da 3, dato che già di serie ha delle molle più dure al posteriore rispetto alla soft top.
23-09-2022, 21:18
(22-09-2022, 09:00)Pepi Ha scritto: Breve aggiornamento dopo le ultime piccole modifiche... Complimenti per il gran gusto estetico delle scelte. ![]() ![]()
25-09-2022, 12:01
26-09-2022, 14:05
Ottimo il Cobalt
![]() p.s. visto che hai i coilover, hai messo una barra duomi aftermarket che ti permette di regolare la valvolina superiore oppure hai lasciato la duomi di serie? Nel secondo caso, come hai settato ?
26-09-2022, 14:32
La barra è quella di serie, devo convincermi a spendere una certa cifra per l'unica che mi piace (goodwin type2) e nel frattempo infilo i ditini
![]() Settaggio strada: 20 da tutto chiuso anteriore e 25 posteriore Settaggio pista: 5 e 7 rispettivamente
13-11-2022, 14:19
(26-09-2022, 14:32)Pepi Ha scritto: La barra è quella di serie, devo convincermi a spendere una certa cifra per l'unica che mi piace (goodwin type2) e nel frattempo infilo i ditini Di solito si mette il dietro un pelo piu duro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
13-11-2022, 20:00
Sinceramente non mi risulta, ho sempre fatto così per evitare di avere il sedere ballerino...
Tra l'altro il telaio ND ha una proporzione tra anteriore e posteriore diversa dalle altre serie, infatti su soft top esce con un rapporto di 2:1 ant/post come spring rates... |
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