This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccoli graffi interni.
#1
Ciao.
Ho una ND del 2019.
Gli interni, quelle parti in plastica, hanno dei piccoli graffietti.
C'è modo per eliminarli?
Inoltre.
Non ho un box.
Come posso proteggere carrozzeria e interni dal sole?
Sono di Napoli.
  Cita messaggio
#2
Nessuno?
  Cita messaggio
#3
Per ripararla dai raggi UV del sole puoi solo parcheggiarla all'ombra Big Grin non vedo altre soluzioni considerando che i teli graffiano.
per i graffi sarebbe utile sapere dove sono, su plastica nuda? quale plastica? alcune sono lucidabili non tutte, oppure è plastica verniciata? quindi devi lucidare la vernice, se posti una foto forse qualcuno potrà venirti in aiuto.
  Cita messaggio
#4
Se i graffi sono leggeri sulle plastiche interne non verniciate puoi provare con un panno e lucido da scarpe nero, qualcosa fa
Per la protezione dai raggi UV puoi coprire il solo tetto con una half cover tipo questa:

https://www.comptoirducabriolet.com/it/m...GMEALw_wcB

oppure questa:

https://it.aliexpress.com/item/400031909...pt=glo2ita
  Cita messaggio
#5
(29-10-2022, 23:50)Blaine Ha scritto: Nessuno?

Se parli di parti verniciate (tipo fascione portiere) o rivernici o lucidi come fosse una carrozzeria. La plastica "a buccia d'arancia" devi farla ripristinare da carrozziere con vernici porose speciali....

Proteggerla dal sole, parasole SEMPRE e prodotti angelwax con filtri UV (tipo enigma interiors).

per l'esterno, considerando la verniciatura leggera e scadente delle ND...auguri
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
Sinceramente non mi sembra cosi malaccio la verniciatura.
Ad esempio e’ nettamente migliore di quella proposta da BMW (delicata e mal stesa).


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
(06-11-2022, 05:44)willy Ha scritto: Sinceramente non mi sembra cosi malaccio la verniciatura.
Ad esempio e’ nettamente migliore di quella proposta da BMW (delicata e mal stesa).


Si, se la tieni ferma nel box...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,551 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,641 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  rifare gli interni Luca93 16 2,598 28-05-2014, 15:54
Ultimo messaggio: Paky
  Interni in pelle tania 16 2,851 20-02-2012, 12:40
Ultimo messaggio: Nico87
  qualità interni NA nitro-ale 13 3,929 30-06-2011, 09:51
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)