10-01-2023, 19:28
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
eccomi come nuovo possessore di MX-5 2023 , ovvero, sarò possessore di MX-5 da aprile (spero, se le promesse/garanzie del conce saranno attendibili), ovvero, l'ho regalata a mia moglie ma ... è come fosse mia in ottima compagnia della superlativa e ineguagliabile Speed Triple 1200 RS .
Nera, cerchi da 17" (un 18" con un /35 sarebbe stato magico, l'estetica innanzitutto), 1500 di cilindrata.
Il colore l'ha scelto la mia padrona e direi "ottimo", le mie auto e moto sono sempre state nere (tranne qualche eccezione).
Ne riparleremo quando arriverà, ahh dimenticavo, non ricordo la versione ma è quella con su tutto.
Evviva? Sperem
Bye
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ciao e benvenuto!
Citazione: non ricordo la versione ma è quella con su tutto
praticamente allestimento kebab?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(10-01-2023, 19:28)littlenemo Ha scritto: eccomi come nuovo possessore di MX-5 2023 , ovvero, sarò possessore di MX-5 da aprile (spero, se le promesse/garanzie del conce saranno attendibili), ovvero, l'ho regalata a mia moglie ma ... è come fosse mia in ottima compagnia della superlativa e ineguagliabile Speed Triple 1200 RS .
Nera, cerchi da 17" (un 18" con un /35 sarebbe stato magico, l'estetica innanzitutto), 1500 di cilindrata.
Il colore l'ha scelto la mia padrona e direi "ottimo", le mie auto e moto sono sempre state nere (tranne qualche eccezione).
Ne riparleremo quando arriverà, ahh dimenticavo, non ricordo la versione ma è quella con su tutto.
Evviva? Sperem
Bye
Bella, anche la mia nera con i cerchi da 17
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
(10-01-2023, 19:28)littlenemo Ha scritto: eccomi come nuovo possessore di MX-5 2023 , ovvero, sarò possessore di MX-5 da aprile (spero, se le promesse/garanzie del conce saranno attendibili), ovvero, l'ho regalata a mia moglie ma ... è come fosse mia in ottima compagnia della superlativa e ineguagliabile Speed Triple 1200 RS .
Evviva? Sperem
Bye
Benvenuto!!
Ma siamo quasi uguali. Però con le cilindrate invertite: tu MX-5 1.5 io 2.0; tu Triumph Speed 1200, io Triumph Street 675
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Evviva? Sperem
Bye
Benvenuto da parte di un altro brianzolo!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Benvenuto! Gran mezzo la Speed triple complimenti, ho la street 675 e per me è un missile non oso immaginare quanto vada forte la Speed
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
11-01-2023, 13:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2023, 17:54 da FICHI.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Benvenuto da mè , dalla mia NA 1.5 (1989) e...dal mio Tiger 900RP
Modello:
Benvenuto, ci si vede in giro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24-01-2023, 20:16
Modello:
grazie x il benvenuto, comincerò a documentarmi sul forum e con il manuale d'uso e manutenzione che ho già scaricato anche se arriverà ad apr/mag.
Ho visto di non essere l'unico motodotato Triumph, benissimo, e giusto x farmi conoscere un po' di + ... sono alla terza Triumph, Tiger, Speed, Speed. Ne ho avute diverse di moto Suzuki, Honda, Bmw maaaa ... il 3 cilindri è unico, W la Speed, W la MX-5
Bye
|