Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
In teoria se monta su NB dovrebbe montare anche su quello NA (1 chiavetta per orientamento leva, contro le 2 NB) non capisco perchè dichiarano che su NA non monta.
il 5M NBFL è identico a quello NB, quindi non dovresti avere problemi.
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Potresti specificare nel dettaglio quali sono i compromessi? (Prezzo a parte)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
trasforma il movimento della leva, da comodo a sportivo (oltre che più preciso) mai usato su strada, ma immagino che sia comodo nella guida sportiva, e possa risultare anche (almeno a qualcuno) fastidioso nella guida rilassata, magari nel traffico quando oltre a guidare devi guardare che nessuno ti venga addosso, etc.
Infine è "ingombrante" questo significa che se mentre guidi accarezzi le gambe della moglie/fidanzata/amante/compagno sperando poi di passare alla fase B, ecco, qui si rivelerà fastidioso.
Concludo, avessi io una mx5 stradale che uso di rado in pista, non lo monterei.
Lì uso da un paio d'anni su tutte 4 le versioni di mx5, personalmente non mi piacciono, ne questo ne il cae, sono rumorosi ed entra calore in abitacolo (almeno per un uso a 360' della vettura, se poi se ne fa un uso prevalentemente pistaiolo probabilmente si potrebbe anche scendere a compromessi)
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Vedo ancora che qua i pezzi da 90 ci sono ancora!!!!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.