Chiedo scus ain anticipo sono un pò ignorante per la parte elettronica...gli stop della mia amata nb non funzionano più (tutti e tre).Sono partito dalla scatola fusibili sotto il volante ;non ho trovato alcuna scritta relativa agli stop per sicurezza li ho controllati tutti mi sembrano ok (quale sarebbe comunque il fusibile relativo agli stop???). Poi ho provato anche quello da 15 a nel vano motore , anche questo è ok, peraltro il clacson funziona quindi direi nn possa essere quello. Ho dato una sbirciata al contatto a "pulsante" del pedale del freno. Solo visivamente... è a posto ma mi sembra a questo punto il primo indiziato.Le mie domande a questo punto sono:
- ...suggerimenti?quanto costa il contattoa pulsante del pedale del freno?è facile sostituirlo vero?
- esiste questo fusibile per luci stop?quale è?
- possibile che se solo 1 lampadina mi si fosse bruciata nn funzionino nemmeno le altre?
Grazie 10000!
- ...suggerimenti?quanto costa il contattoa pulsante del pedale del freno?è facile sostituirlo vero?
- esiste questo fusibile per luci stop?quale è?
- possibile che se solo 1 lampadina mi si fosse bruciata nn funzionino nemmeno le altre?
Grazie 10000!