Oh mannaggia che obrobrio, ma davvero l'hai preso???...ovviamente parere personale eh non prendertela!
Scusa il commento ma ho dovuto!
:beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Lo trovo piuttosto "pesante" come linea...no?Tranquillo troverai chi ti dice che gli piace!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Mi raccomando, non montare la targa come nell'immagine!
anzi non montarla proprio!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Alla fine detta come va detta la targa davanti si può anche non montare. Se qualcuno ha l'avvocato nel cassetto trova puoi fuori un bordello di cavilli.
ma in jap son belli uff non si trovano repliche o gli stessi in europa?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ahahah... forte il titolo del thread!
Sulla strada di casa mia devo andare quasi a passo d'uomo perché i caprioli attraversano continuamente e sono così scemi che quando in mezzo alla strada non si tolgono neanche, sembra che aspettino di farsi investire, soprattutto di notte coi fari puntati sul muso.
Il paraurti secondo me è brutto, assai tamarro, cambierei articolo.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
I caprioli sono rincoglioniti, disfano gli orti, e portano una quantità industriale di zecche. Per di più dalle mie parti ce ne sono troppi, sta diventando invivibile così. Pensa che un mio amico in una settimana è riuscito a centrarne due (con due macchine diverse). I cinghiali a confronto sono ben più svegli e simpatici.