Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Grazie delle risposte, i controlli li lascio attivi.
Pensavo però una cosa, chi possiede ad esempio una BMW Z3 degli anni '90 non guida una trazione posteriore senza controlli attivi nel traffico? O già anche quelle macchine vecchie di 25 anni li avevano?
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
quando stacchi i controlli stacchi tutto tranne abs. con i 132cv della 1.5 devi proprio fare cagate per metterla in crisi. comunque, almeno sulla 2.0, le mappe di risposta dell'acceleratore non sono le stesse tra controlli on e controlli off. sono d'accordo sul non staccarli in condizioni di guida normale, non ha senso.
Ho avuto diversi anni una nbfl, senza nessun controllo, con differenziale autobloccante ed un assetto abbastanza rigido e "nervoso", nella guida di tutti i giorni non ha mai presentato nessun tipo di "insidia" e solo facendo la cazzata ti trovavi in situazioni scomode da controllare. Certo la cavalleria è ridotta ma anche guidando senza controlli non è che stai andando su una strada di uova. Concordo sul fatto di tenere i controlli inseriti, sono sempre un aiuto in più, ma non aspettarti che intervengano ogni due secondi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Modello:
Scusate se ogni tanto torno a scrivere qualche domanda sicuramente banale ma ho cercato anche sul manuale e non ho trovato risposta.
Se ad auto spenta apro la capotta i finestrini si abbassano automaticamente a metà per permettere l'apertura. Quando però vado a richiederla restano sempre aperti e mi tocca mettere l'accensione su acc ed abbassarli coi tasti. È normale o esiste un modo automatico per farlo chiudere quando si richiude la capotta ad auto spenta?
Grazie.
Modello:
A posto, mi interessava sapere solo se era normale.
Grazie!