Ciao a tutti, mi è venuta voglia di modificare leggermente gli interni della mia fl e vorrei mettere una cornice al cambio...
La ho trovata su ilmotorsport ma
1)costa troppo
2) con le spese di spedizione costa ancora di più
3) la vendono in associazione con la piastrina sotto in pelle biscotto (almeno così mi sembra di ricordare)...
Ho cercato su speedup (dove devo fare anche altri ordini) e ho trovato cornici per ogni auto mai prodotta (berlingo e Bx compresi) ma non per la miata : Andry : : Andry : : Andry :
La domanda è questa: qualcuno ne ha montata o adattata una per una macchina diversa dalla nostra?
GRAZIEEE
La ho trovata su ilmotorsport ma
1)costa troppo
2) con le spese di spedizione costa ancora di più
3) la vendono in associazione con la piastrina sotto in pelle biscotto (almeno così mi sembra di ricordare)...
Ho cercato su speedup (dove devo fare anche altri ordini) e ho trovato cornici per ogni auto mai prodotta (berlingo e Bx compresi) ma non per la miata : Andry : : Andry : : Andry :
La domanda è questa: qualcuno ne ha montata o adattata una per una macchina diversa dalla nostra?
GRAZIEEE
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: