cianke & mx5' Ha scritto:[quote="Evoluzione R":3jhqgwoi]quelli che sulla BMW 316 ci appiccicano la M della M3
non tutti.
in alcune versioni viene utilizzata la M per indicare l'assetto (originale BMW) M-sport.[/quote:3jhqgwoi]
Comunque sia su una 316 è patetica anche la M di mamma.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Il pacchetto M-Sport è un pacchetto di preparazione della vettura che comprende diverse modifiche (assetto, estetiche, etc.) a seconda del modello e della versione su cui andava o va montato; è un pacchetto che si sceglie come optional al momento dell'ordine della vettura e comprende anche modifiche che peraltro possono essere acquistate e montate in after-market, ma in nessuno caso mi risulta sia/fosse prevista la M con le bande oblique tipica e caratterizzante delle serie M di BMW (M3, M5, etc.).
In compenso ho visto parecchi barboni che si compravano la M (per la cronaca 6,50 € su Ebay) da appiccicare dietro a BMW improponibili.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
ma come si fa dico io................ :a_39:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Mi dicono che a Bologna gira una M5 (vera) con la scritta 520d. Massimo rispetto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Mi dicono che a Bologna gira una M5 (vera) con la scritta 520d. Massimo rispetto.
buahahahahahahahaha!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
il Mamo Ha scritto:Mi dicono che a Bologna gira una M5 (vera) con la scritta 520d. Massimo rispetto.
Mi inchino.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Che senso ha?