This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Staccabatteria con levetta
#1
Ciao,
mi stavo interessando al discorso staccabatteria e, vista la (mia) pigrizia, ho trovato questi in foto che a prima vista sembrano molto molto comodi sia da montare che da usare:

   

La domanda è: ma c'è da fidarsi sulla continuità del contatto elettrico di questi aggeggi in caso di sobbalzi, tombini, eventuali buche, ecc?

Rispondendomi da solo direi di no, ma vedo che le recensioni sono tutte piuttosto positive quindi forse mi preoccupo per nulla.

Grazie,
P.
  Cita messaggio
#2
Io uso questo a vite.
In 4 anni tutto ok[Immagine: 37bda1f42baaba51e71f1af6a1a497c2.jpg]

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mx-5NA Merlot (Brigitte)
Ducati  M796 mach 1
AR Giulietta 1.6 jtdm2
Monza
  Cita messaggio
#3
Uso anche io uno di quelli a vite, nessun problema per ora
  Cita messaggio
#4
Ok, allora andrò anche io su uno a vite, mi sembra più sicuro. Grazie!
  Cita messaggio
#5
Tongue 
Perdonate l'ignoranza Confused ..... ma lo staccabatteria lo avete installato perché la vs MX-5 ha assorbimenti anomali della batteria a motore spento o perché non usate il veicolo per lunghi periodi di inattività  ?
  Cita messaggio
#6
(11-03-2024, 18:15)Ald-5 Ha scritto: Perdonate l'ignoranza Confused ..... ma lo staccabatteria lo avete installato perché la vs MX-5 ha assorbimenti anomali della batteria a motore spento o perché non usate il veicolo per lunghi periodi di inattività  ?
La seconda che hai detto

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
paoloc Ha scritto:La seconda che hai detto

Meno male…. Pensavo fosse un difetto della macchina  Big Grin
-Aldo-
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Staccabatteria per MX-5 MX5fan 8 1,203 02-05-2023, 16:57
Ultimo messaggio: quentin
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,355 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  Staccabatteria Theracer 19 3,320 12-10-2011, 10:19
Ultimo messaggio: lumoli
  Staccabatteria backtothefuture 25 5,102 13-03-2011, 12:19
Ultimo messaggio: SANCES70
  staccabatteria: quale? vzo 5 2,260 24-10-2008, 21:31
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)