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Non sto trollando solo cerco di capire quanto si potrebbe spendere e se ci sono difetti congeniti alla vettura oppure la normale usura ,inoltre e' verop che le auto ferme a lunghe si rovinano ,io stesso col duetto ho verificato che il nn uso e' molto piu deleterio di un uso intenso
Per esempio zullo z3 ci sono difetti congeniti al meccanismo capote elettrica,al retrotreno chre e' di derivazione compact e nn multilink ai sedili che col tempo rompono i fermi alla marcia indietro con inserimento duro col tempo,amm anteriori che si usurano presto etc etc ogni auto ha i suoi punti devoli e bisogna conoscerli
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spetta che esco il biemmevuista che è in me...
la Z3 usa il ponte posteriore della vecchia E30,semplice,antiquato,ma estremamente robusto e privo di manutenzione....non capisco cosa ci azzecca col resto dello scritto...
Non sto trollando solo cerco di capire quanto si potrebbe spendere e se ci sono difetti congeniti alla vettura oppure la normale usura ,inoltre e' verop che le auto ferme a lunghe si rovinano ,io stesso col duetto ho verificato che il nn uso e' molto piu deleterio di un uso intenso
Per esempio zullo z3 ci sono difetti congeniti al meccanismo capote elettrica,al retrotreno chre e' di derivazione compact e nn multilink ai sedili che col tempo rompono i fermi alla marcia indietro con inserimento duro col tempo,amm anteriori che si usurano presto etc etc ogni auto ha i suoi punti devoli e bisogna conoscerli
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spetta che esco il biemmevuista che è in me...

la Z3 usa il ponte posteriore della vecchia E30,semplice,antiquato,ma estremamente robusto e privo di manutenzione....non capisco cosa ci azzecca col resto dello scritto...