Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
io sono un fanatico/possessore di auto dell'elica,ma su strada la MX5 è un altro pianeta rispetto alla crucca con cilindrata che non sia navale,le Z3 cavallate sono divertenti ma la guidabilita' della jappa è superiore (imho)...
quando cercavo una spider la Z3 mi sembrava la scelta piu' ovvia,soprattutto perchè la volevo "barbonline 4 cilindri",ma il confronto con la MX5 era impetoso...(IMHO)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
[quote="nic65" pid='806473' dateline='1699976052']
io sono un fanatico/possessore di auto dell'elica,ma su strada la MX5 è un altro pianeta rispetto alla crucca con cilindrata che non sia navale,le Z3 cavallate sono divertenti ma la guidabilita' della jappa è superiore (imho)...
quando cercavo una spider la Z3 mi sembrava la scelta piu' ovvia,soprattutto perchè la volevo "barbonline 4 cilindri",ma il confronto con la MX5 era impetoso...(IMHO)
[/quot
Condivido ,la guidabilita' dello z3 nn va ,infatti spesso si usano ruote molto larghe che pero' creano problemi .come gudabilita' e' meglio mx5 senza dubbio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma tu hai mai avuto uno z3?
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Capisco che parlare di guidabilita' abbinata a ruote molto larghe sembri un nn senso,ma intendevo STABILITA- del retrotreno che nello z3 nn va bene x via del gruppo ex compact x il resto e' un go gart che pero' scappa facilmente e io ne so qualcosa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Che meraviglia i Forum ahahah
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Questi sono i casi in cui rimpiango di non essere più moderatore...
Comunque cerca, compra e goditi l'auto che più ti piace ma, porco demonio, chiamale al femminile, come la lingua italiana comanda. L'automobile, la MX-5, la Z3, la SLK, l'Alfa Romeo Spider (perché questo è il suo vero nome).
La ND non esiste.