Questo mi sembra strano. Io avrei fatto diversamente. Possibilità di disattivare il DSC con la prima pressione mantenendo il TCS (che dovrebbe funzionare come autobloccante finto, frenando la ruota che slitta), con la pressione continuata disattivare tutto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
5 pagine per premere un bottone... meno male che noi 'antichi' non abbiamo manco l'abs... :giggle:
Infatti, anche sulla Golf 6 è così.
Se qualcuno vuole prendo il manuale di uso e manutenzione e vi riporto quello che c'è scritto.
Premi una volta = via la trazione.
Tieni premuto = via trazione e stabilità.
Tenere il pulsante premuto probabilmente crea la stessa situazione che si creerebbe per una anomalia. Un segnale che deve durare x dura invece y. Bastano due secondi perchè se succede un problema vero al dsc mentre stai guidando non è che sia proprio simpatico, potrebbe essere una banalità ma potrebbe essere anche molto pericoloso.
Se tagliate qualche filo del dsc probabilmente si accenderanno le due spie. Seguendo la tua teoria dovrebbe accendersene una terza?
State fantasticando su una funzione che non esiste deducendola facendo paragoni con altre macchine di altri costruttori e ben piú moderne.
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Outback H6 Combat Wagon