This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova C5
mr.magoo87 Ha scritto:
mistergiovix Ha scritto:avete presente un:
[ Immagine ]
con le ruote??

hai presente perchè ti abbiamo sospeso?
mr.magoo87 Ha scritto:[ Immagine ] + [ Immagine ]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
Rispetto alle altre Citroen (bruttissime) mi sembra un bel passo avanti.
Sulla qualità bisognerà vedere; mia madre aveva la C3: comprata nuova e dopo sei mesi ce ne siamo disfatti nonostante fosse una manovra antieconomica perché non ne potevamo più.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Rispetto alle altre Citroen (bruttissime) mi sembra un bel passo avanti.
Sulla qualità bisognerà vedere; mia madre aveva la C3: comprata nuova e dopo sei mesi ce ne siamo disfatti nonostante fosse una manovra antieconomica perché non ne potevamo più.
.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:[quote=mistergiovix]avete presente un:
[ Immagine ]
con le ruote??

hai presente perchè ti abbiamo sospeso?
mr.magoo87:1ltuia4n Ha scritto:[ Immagine ] + [ Immagine ]
[/quote:1ltuia4n]

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
[ Immagine ]
con le ruote??

Scommetto che l'hai provata pure questa.

Se l'emblema sul cofano fosse diverso, altro che cesso..super SW o super berlina.

Il design può piacere o no, il muso è imponente, ma come dotazioni e per quanto offre al prezzo che lo offre, non ha quasi eguali Wink
il prezzo e' in linea con la concorrenza tedesca, italiana e giapponese.
la citroen ti da il motore a benzina piu' potente 3.0 v6 da 211cv che accellera da 0-100 in 9,2 MINUTI, il motore 2,7 BITURBO da 204cv che ti spinge da 0-100 in 9,0...e questo e' per quanto riguarda i motori TOP di gamma, volete parlare dell'assetto autobus strabballante o della sua iper tecnologia abinata a finta pelle e a plastica di pvc dapertutto?? e mi sembra pure che uno squallido 2.2 hdi ben accessoriato costi intorno ai 34.000 euro....io se dovrei scegliere per soli 31.000 miseri euro mi prenderei questa:
[Immagine: 102j8zb.jpg]
2.0 turbo 220cv 4x4.......riflettete gente

Mi chiedo perchè hai richiesto una nuova registrazione, da questo post non me lo chiedo più ma spero tu possa continuare a scrivere tra di noi con tanta fermezza e buon gusto, condendo di perle il forum.

Io sono stato a vederla, provarla e fare preventivo chiavi in mano, leggi in prima pagina..

25.000€ in strada la versione full col 2.0 benzina/gpl.
Per quello che devo farci io, da A a B e se mi gira andando a C e D e oltre, stando seduto comodo, non udendo scossoni o avvallamenti grazie alle sospensioni ottime per l'uso quotidiano da tourer, consumi nella media, ottimo arredo e corredo, l'ho torvata molto valida.
Finta pelle e plastica di pvc dappertutto cosa vuol dire??
Se devi girarci in pista o fare il bello all'ape non è l'auto adatta, ti serve un marchio diverso sul muso e sul *****.
  Cita messaggio
[youtube:2c7qfzci]http://www.youtube.com/watch?v=nNy8Frw_2Qg&feature=related[/youtube:2c7qfzci]
  Cita messaggio
La 2CV è un'auto che ha fatto storia, niente a che fare con le Citroen moderne.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente

E quindi?
Non mi sembra attinente.
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
[ Immagine ]
con le ruote??

Scommetto che l'hai provata pure questa.

Se l'emblema sul cofano fosse diverso, altro che cesso..super SW o super berlina.

Il design può piacere o no, il muso è imponente, ma come dotazioni e per quanto offre al prezzo che lo offre, non ha quasi eguali Wink
il prezzo e' in linea con la concorrenza tedesca, italiana e giapponese.
la citroen ti da il motore a benzina piu' potente 3.0 v6 da 211cv che accellera da 0-100 in 9,2 MINUTI, il motore 2,7 BITURBO da 204cv che ti spinge da 0-100 in 9,0...e questo e' per quanto riguarda i motori TOP di gamma, volete parlare dell'assetto autobus strabballante o della sua iper tecnologia abinata a finta pelle e a plastica di pvc dapertutto?? e mi sembra pure che uno squallido 2.2 hdi ben accessoriato costi intorno ai 34.000 euro....io se dovrei scegliere per soli 31.000 miseri euro mi prenderei questa:
[Immagine: 102j8zb.jpg]
2.0 turbo 220cv 4x4.......riflettete gente

Non è male nemmeno l'Insignia, credo. E dopo aver avuto in famiglia una Kadett (360.000km); un'Astra (250.000km) e una Zafira (250.000km e ce l'abbiamo ancora) ed aver eseguito SOLO i tagliandi (unico pezzo sostituito un debimetro in garanzia sulla Zafira) non posso davvero parlare male di Opel.
Però, altrettanto onestamente, non amo i motori turbo e per un'auto da famiglia, destinata a fare tanti km in assoluta affidabilità, ritengo che un motore aspirato sia migliore (soprattutto dal punto di vista dell'affidabilità e della durata), oltre che più facile da trasformare a GPL (se lo si vuole fare). E la Insignia ha solo motori turbo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Imho stupenda, tecnologicamente sopra tutte le rivali, dentro è un salottino, rifinita in modo più che buono... io la prenderei in cosiderazione sicuramente dovendo acquistare questa categoria di auto.
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio