(20-12-2023, 00:09)LupoTHP Ha scritto: Originali hai le Bridgestone giusto? Io ti consiglio, per uso stradale, Michelin pilot sport oppure goodyear eagle f1 asymethric. Ohlins hai provato un po’ a giocare coi setting? Angoli cosa ti ha lasciato il farmacista?
Giusto, fanno cagare anche da ferme. Sul bagnato son quasi pericolose, non restituiscono alcun feedback. Ho provato a fare il maiale senza controlli e son sulle uova.
Non li ho toccati gli ohlins ma stanno quasi tutti mosci.
Camber 1.5 gradi davanti e 2 gradi dietro. Per lato
Caster massimo
Convergenza 0 davanti e chiusa 3mm totali dietro. Troppo per i miei gusti vista la totale assenza di somari nel motore
Farò a dir tanto 10mila km anno, incluse le pistate. Non so se abbia senso tener 2 treni uno con stradali e l'altro con 052, tutto qui. Per questo un unico treno con Neova forense avrebbe senso
(19-12-2023, 21:52)Gabriele78 Ha scritto: Benvenuto nel forum e sarei curioso di avere un tuo feedback o di altri utenti sulle Neova AD08RS.
Io le ho montate a maggio, bellissimi da vedere, spalla rigida, super squadrate e larghe ma mescola che fischia solo a guardarle!
Mai avute, chiedo anche io feedback appunto. Sua mia fischiano talmente tanto le hawk che le gomme son l'ultimo dei problemi