(8 ore fa)Mitzkal Ha scritto: No, ma i tappetini a scacchi sono il TOP del TOP, ho provato a cercare un po' se qualcuno me li avrebbe fatti per la NB, ma poi ho ripiegato su qualcosa di più sobrio, ora che li ho visti me ne pento.
ahahh solo i miatisti integralisti possono apprezzare queste cose

presi all'asta in giappo grazie a @"tHeo"


