This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Presentazione
#1
Ciao a tutti mi chiamo Francesco, il nik giustamente è Cesco...Sono il proprietario di una bellissima (per me Big Grin ) NB blu petrolio 1.6. Sono nuovo del mondo Mazda e quindi ho deciso di entrare in questo forum perché consigliato da un mio carissimo amico anche lui miatista di una splendida NA. La cercavo da un po' di tempo, poi ho mollato visto i prezzi che hanno raggiunto negl'ultimi anni. Poi all'improvviso si palesa questa signora che vuole andare in portogallo e quindi vende la sua NB. Non ci ho pensato due volte e quindi eccomi qui signor giudice...a no scherzo Spongebobdance 
Il mio progetto sarebbe quello di farla trackday ma anche drift. Tirare giù il diff per mettere quello saldato non mi crea problemi Big Grin e quindi sono qui per farmi una cultura sulle mx5. Un abbraccio a tutti i membri del forum e un saluto a tutti i possessori di auto a benzina, trazione posteriore e cambio manuale. Ciaoooo
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
Una NB 1.6 per TD e drift? 
Voglio sperare che oltre al diff farai qualcosa anche al polm... emm, motore  Big Grin
  Cita messaggio
#3
(20-04-2024, 21:55)alex zanardi Ha scritto: Benvenuto!
Una NB 1.6 per TD e drift? 
Voglio sperare che oltre al diff farai qualcosa anche al polm... emm, motore  Big Grin