Ciao a tutti mi chiamo Francesco, il nik giustamente è Cesco...Sono il proprietario di una bellissima (per me ) NB blu petrolio 1.6. Sono nuovo del mondo Mazda e quindi ho deciso di entrare in questo forum perché consigliato da un mio carissimo amico anche lui miatista di una splendida NA. La cercavo da un po' di tempo, poi ho mollato visto i prezzi che hanno raggiunto negl'ultimi anni. Poi all'improvviso si palesa questa signora che vuole andare in portogallo e quindi vende la sua NB. Non ci ho pensato due volte e quindi eccomi qui signor giudice...a no scherzo
Il mio progetto sarebbe quello di farla trackday ma anche drift. Tirare giù il diff per mettere quello saldato non mi crea problemi e quindi sono qui per farmi una cultura sulle mx5. Un abbraccio a tutti i membri del forum e un saluto a tutti i possessori di auto a benzina, trazione posteriore e cambio manuale. Ciaoooo
Il mio progetto sarebbe quello di farla trackday ma anche drift. Tirare giù il diff per mettere quello saldato non mi crea problemi e quindi sono qui per farmi una cultura sulle mx5. Un abbraccio a tutti i membri del forum e un saluto a tutti i possessori di auto a benzina, trazione posteriore e cambio manuale. Ciaoooo