Phreno Ha scritto:http://www.bosch-pt.it/boptocs2-it/Produ...ct_id=7418
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Un mio amico su un gancio del genere ci ha lasciato il motore della sua moto BMW nuova.
Io lo smerigliatore l'ho usato veramente. Con le chiacchiere sarei ancora lì adesso, invece alle 4 del mattino con l'inverter 220V collegato alla batteria e la mia tipa di allora che teneva accelerato il motore. Ho tagliato tutto. Gli è passata la voglia a quegli str.... : CoolGun : :haha:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
A me l'estate scorsa hanno costruito un attraversamento pedonale rialzato in pietra serena nella strada a senso unico che devo fare per andarmene da casa, a 10 metri dal mio garage, sembrava fatto apposta...
Io ero alla finestra e cercavo di influenzare telepaticamente gli operai: "più bassooooooo, piu bassooooooo!!!", non ha funzionato, ogni mattina devo passare a 1 km/h in obliquo e comunque tocco appena la marmitta dietro, se l'abbasso ancora un po' mi tocca cambiare casa!!!
Ah, non vi dico le facce dei vecchietti quando approccio il mega dosso tutto di traverso...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Sta diventando un mondo impossibile.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Evoluzione R Ha scritto:Sta diventando un mondo impossibile.
Si davvero alla faccia dell'occidente libero...ma liberi di fare che?niente?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Il guaio è sempre lo stesso: una minoranza che cerca di difendere i suoi spazi.
CJ_ Ha scritto:Redfury Ha scritto:Stamattina vado per farmi un giretto con la mia miata arrivo in cortile e cosa mi trovo?
Un nuovo gancio per il cancello altissssimo e largo 10cm ovviamente ci spancio di bestia il fabbro che era li dice che lo abbasserà con il condomino di turno che invece dice di abbassarlo poco perchè sfioro appena...insomma a me sembra tocchi parecchio...speriamo bene....
Cmq ammettiamolo tutti ci odiano.....era meglio un suv.......
Misure del gancio del cancello, rapida ricerca su interne delle norme che regolano le altezze dei dossi e robe similari.
Copia contratto acquisto (cancella le parti persnali) della tua auto con il kit molle di Mazda, quindi auto originale, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'amministratore condominiale.
Vedrai che se vogliono capiscono..
grazie della dritta ma son riuscito a farlo abbassare spero abbastanza....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv