ciao a tutti
dovrei eliminare i fumi di verniciatura:
sulla miata:
sul parabrezza e su alcune guarnizioni sfiorando con le dita si sente la superficie ruvida e vorrei risolvere.
credo sia il trasparente in questo caso
sulla c1 :
il carrozziere cane ha mascherato male e ho uno spruzzo lieve di silver sia sui fascioni in palstica che sull' attacco dello specchietto.
qui è proprio vernice e non trasparente
qualcuno conosce un metodo efficace per eliminare i fumi in entrambi i casi?
ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue
sono cose ormai vecchie.
preferisco rimediare da me.
col mezzo artigiano (aimhè) che ha fatto i lavori ho chiuso e non torno.
lavoro pessimo e delusione pazzesca. purtroppo qui la mai pignoleria non puo essere assecondata , lavorano tutti male e molti malissimo
pasta abrasiva cj?
i fumi sono su parabrezza e guarnizioni vetri sulla miata e su parti in palstica sulla c1
serve qualcosa tipo acquaragia o roba simile credo ma non vorrei fare esperimenti
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:sono cose ormai vecchie.
lavoro pessimo e delusione pazzesca. purtroppo qui la mai pignoleria non puo essere assecondata , lavorano tutti male e molti malissimo
pasta abrasiva cj?
i fumi sono su parabrezza e guarnizioni vetri sulla miata e su parti in palstica sulla c1
serve qualcosa tipo acquaragia o roba simile credo ma non vorrei fare esperimenti
Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho una lieve sfumatura sul faro anteriore dell'Mx, ho provato un po' di tutto (diluente alla nitro, acquaragia ecc.) ma nulla! Idem sulla guarnizione del vetro della portiera! Usare prodotti abrasivi su vetri e plastiche credo sia molto rischioso, non vorrei diventasse tutto opaco.
Potresti chiedere a qualche bravo carrozziere... esistono ancora anche se sono rari!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Rada Ha scritto:ale.sg Ha scritto:sono cose ormai vecchie.
pasta abrasiva cj?
Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione, ho una lieve sfumatura sul faro anteriore dell'Mx, ho provato un po' di tutto (diluente alla nitro, acquaragia ecc.) ma nulla! Idem sulla guarnizione del vetro della portiera! Usare prodotti abrasivi su vetri e plastiche credo sia molto rischioso, non vorrei diventasse tutto opaco.
Potresti chiedere a qualche bravo carrozziere... esistono ancora anche se sono rari!
Sul faro puoi usare il polish tranquillamente (serve a renderlo nuovo quando si opacizza) e sicuramente anche sul vetro è efficace. Su guarnizioni non ne ho idea. Per le plastche va bene se queste sono lucide in origine (le paste abrasive tendono ad "allisciare" e quindi a lucidare). Se hanno finitura opaca penso proprio di no
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
prova il petrolio lampante, quello trasparente che si usa nelle lampade ad olio.
non rovina la plastica, anche se meno efficace dei diluenti vari
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Cercate un bravo carrozziere? Non cercate più. Sono spariti.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
io credo di averlo invece, ci vuole pazienza e alla sera difatti vado li a imparare
Cmq fumi di vernice dai vetri dovrebbero andare via con solvente diluente senza fare danni...o sbaglio?
dalle plastiche devi cercare il prodotto APPOSTA per plastiche se non se ne va non va via e basta
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6