This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] こんにちは。 Kon'nichiwa!
#1
Buonasera a tutti i membri del gruppo,
Mi chiamo Aleandro e ho 35 anni, Scrivo da Lucca (piccola città situata in Toscana ad un ora da Firenze); Sono un grandissimo appassionato del Giappone e da poco anche possessore di una Miata 1.6 NBFL Miracle (importazione dalla germania) Nera con interni sabbia e parti in mogano, con 93.000 km e non più di un paio di meticolosi proprietari sulle spalle.
Spero di poter condividere molto sulla piccola nipponica con voi  Big Grin
  Cita messaggio
#2
ciao e ben arrivato.... qualche foto della bimba che qua siamo tutti curiosi?

Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Ben arrivato!
  Cita messaggio
#4
Ben arrivato! Anche io da "ennebieffellista" sono curioso di vedere qualche foto
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Smile
  Cita messaggio
#6
[img]file:///C:/Users/alean/Downloads/IMG_7152.jpg[/img]
[img]file:///C:/Users/alean/Downloads/IMG_6994.jpg[/img]
[img]file:///C:/Users/alean/Downloads/9AA55123-2C49-44F0-B340-EFDF74252ECE.jpg[/img]

Scusate l'attesa, spero che le foto si vedano è da un secolo che non giro più sui forum e mi sto nuovamente ambientando. Comunque il mio obbiettivo resta quello di trasformare la piccola miata in una macchina davvero old.

Scusate l'attesa, spero che le foto si vedano è da un secolo che non giro più sui forum e mi sto nuovamente ambientando. Comunque il mio obbiettivo resta quello di trasformare la piccola miata in una macchina davvero old.
[/quote]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#7
Mi fa piacere vedere un altro collega appassionato di Giappone  Exclamation Bellissimo lo sticker 人馬一体, scommetto che non è del precedente proprietario  Big Grin
Dove hai preso la targa di Gunma con le ventose? 
Da cosa vorresti partire nel trasformarla?

P.S. se ti piace anche la musica giapponese ti aspetto nella apposita discussione che è da ravvivare un po'  Angel
  Cita messaggio
#8
bell'abbinamento colori....
  Cita messaggio
#9
(ieri, 22:59)stoppaz Ha scritto: Mi fa piacere vedere un altro collega appassionato di Giappone  Exclamation Bellissimo lo sticker 人馬一体, scommetto che non è del precedente proprietario  Big Grin
Dove hai preso la targa di Gunma con le ventose? 
Da cosa vorresti partire nel trasformarla?

P.S. se ti piace anche la musica giapponese ti aspetto nella apposita discussione che è da ravvivare un po'  Angel

ciao! La mia è passione per il Giappone è un pochino sfuggita di mano ed è diventata uno stile di vita in quanto ho sempre cercato e cerco tutt'ora il Giappone ogni giorno; le mie connessioni con il il paese del sol levante sono profonde, molteplici e finalizzate al trasferimento in futuro. 
Sono stato investitore di un ristorante Italiano a Kyoto per un annetto circa, ho studiato il Sake diplomandomi come sommelier (lavoro in ristorazione ed il servizio è il mio principale lavoro) riconosciuto dall'associazione con sede a Tokyo, inoltre la mia compagna Ryoko è Giapponese  Heart

Per quanto riguarda le modifiche ! 
Lo sticker  人馬一体  Tongue mi hai beccato! il giorno del passaggio di proprietà non ho resistito tra una firma e l'altra sapevo già dove sarebbe finito Fiancatina destra a bilanciare il tappo serbatoio. La targa Gunma ha un costo irrisorio di 17 euro, fatta molto bene e la trovi su molti canali da Etsy ad Amazon cosi come lo sticker alla fine, le ventose le ho comprate ad un euro in prodotti per la casa e le ho adattate, anche se non si vede ma la targa ha ancora la pellicola per evitare graffi reciproci tra vetro e quest'ultima. 
Oltre a desiderare una Giapponese (non solo la fidanzata  Tongue) la macchina doveva essere una versione ''Speciale'' e comunque classica poiché sono amante di auto di altre epoche, pertanto ho ricercato e ricercato fintanto che non ho trovato questa Miracle di importazione Tedesca; appena vista ho fatto subito un offerta e firmato il passaggio senza nemmeno provarla!!  Rolleyes
La mia idea attualmente è quella di avviare un progetto delicato di ''invecchiamento'' essendo già un auto rara e con colori e materiali classici, mi piacerebbe sostituire lo specchietto retrovisore e gli specchietti esterni con delle versioni cromate ( con uno stile concavo Mustang mach 1 del 69) , ed inserire poco a poco elementi di richiamo alle vecchie drifter classiche, nel complesso cromature e scarico e solo e solamente lip anteriore e posteriore con minigonne e un duck tail! 
Anzi colgo l'occasione per domandare, cerco uno scarico per l'auto Ag race sarebbe perfetto in rapporto qualità prezzo suono , ci sono già gruppi di acquisto? sono pronto all'ordine  Cool.
  Cita messaggio
#10
Molto bella! Complimenti! Gli interni sono molto eleganti e sembrano tenuti molto bene. L'auto nera poi, secondo me, ha sempre il suo perchè.

E' una versione decisamente più elegante che sportiva, quindi IMHO sì a specchietti cromati (credo si trovino in vendita già pronte le coperture) e scarico inox, ma no a dettagli racing troppo vistosi come lip e ducktail, o sei a rischio pacchianata.

Con quel bel volante poi, guanti in pelle obbligatori Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)