This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Presentazione
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e da qualche mese ho comprato una NC 1.8 High del 2006. A dire il vero cercavo una Z3 poi quasi per caso ho visto l'annuncio della NC sono andato a vederla e mi sono innamorato. Sono vecchiotto anagraficamente, non mi interessano corse e velocità, ero e sono ancora motociclista e forse per questo ho voluto  una decappottabile..... aria a fine lavoro, aria dopo un momento difficile, aria di sentirmi libero. In questo momento, sarà perchè sono pignolo e amo la sicurezza gli do le cure necessarie: nuovi ammortizzatori, boccole, parasole, pneumatici, lucidature dei fari davanti .... ecc.. Bene torno al lavoro e un buona giornata a tutti. A proposito sono della provincia di Padova.
  Cita messaggio
#2
Ciao,
ho fatto come te !!
Anche io sono motociclista .. e da tempo avevo in mente una cabrio per avere stesse sensazioni della moto..

Ero indeciso tra Z3 e MX-5 , ma siccome le MX-5 le guardo da tanti anni .. (e accidenti a me che non l'ho comprata anni fa quando avevo praticamente chiuso la trattativa per una NB .. i prezzi erano decisamente a regalo per usato ) , e alla fine anche io ho preso una NC, a dir il vero RC, ma 2.0