This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La miatonta di Luke
aggiornamento minore: sono arrivati i primi pacchetti e, anche se succulenti, non posso montare nulla in quanto ne mancano altri che ne sono strettamente vincolati  Dodgy

dicevo....succulenti

[Immagine: Cnrx-NWt-WQw2Gr2DZTVe-COg.jpg]

[Immagine: Qlk7Zx-MXQGys1a-Uq-S-3Zpw.jpg]

Supermiata tecna  Big Grin tutta colpa del buon zetag  Dodgy ero orientato verso i meisterr zetasport, ma dopo aver provato la sua, per una differenza di prezzo non eccessiva ho optato per questi  Big Grin vedremo se si replicherò l'effetto anche sulla mia  Big Grin

poi...

....i triangoli anteriori superiori nuovi, così da avere in un colpo metallo fresco, boccole fresche e giunto fresco  Big Grin

[Immagine: Y3DPcnx-DSYSWMn062e-TQd-A.jpg]

poi sono arrivati alcuni ricambi per la ricostruzione della leva cambio, ma non tutti, farò foto tutte insieme alla fine  Big Grin
  Cita messaggio
Altro aggiornamenti di consegna  Tongue

Oggi sono arrivati i bulloni per le regolazioni anteriori/posteriori rinforzati di skidnation:
[Immagine: d9Zw-RXQGRfm4k-LQ0z-W7Kj-A.jpg]

Sono una scusa per rinfrescare gli attuali e provare anche qualcosa di diverso.
C'è una lieve differenza di colore:
[Immagine: x-PEYTjbh-T3a-Yd5-TSQy-O7A.jpg]

e nel poco tempo avuto a disposizione ho iniziato a montare l'ammortizzatore posteriore destro, e già fatto tutto il clock della sospensione e tirato tutto a coppia da manuale
[Immagine: 8BArzlnu-Qe-OV2x-EKIBXqxg.jpg]

ne ho approfittato per dare una ripulita a viti/bulloni...me la prendo comoda, ma cerco di fare le cose una volta sola.
  Cita messaggio
Penultimo pacchettino arrivato  Big Grin

Master frizione brembo e slave frizione japanparts:
[Immagine: nd-I1h-ZJr-Sg-Kn-SCTd-Yjj-Ng-Q.jpg]

dovevo cambiare solo lo slave perchè iniziava a cedere...e mi son detto: stai cambiando lo slave, hai già cambiato  il tubo di raccordo mettendolo in treccia, stai facendo la rebuild del cambio...quindi perchè mai non dovresti fare anche il master?  Big Grin

e il posteriore l'abbiamo finito  Big Grin
[Immagine: TPh9v-Hjn-SAWz-Apmu0l-BQIQ.jpg]

adesso mi manca l'ultimo pacchetto che ha tutta la bulloneria anteriore e le varie mollette del cambio, a quel punto posso iniziare con l'anteriore (per quello ci ho messo una vita e ho fatto le cose con calma per il posteriore)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)