Hola, volevo sapere soprattutto da qualcuno che lo ha gia fatto, come prendermi un po cura della mia capotte (nc )
normalmente la lavo con spugna e sapone e ok, ma mi sembra un po bo come da rivitalizzare e mi sento dentro che voglio prendermi cura di lei visto che piu che lavarla con sapone non ho mai fatto...Cosa gli faccio? prodotti appositi? link..?
Inoltre la guarnizione quella sopra al vetro dove va in battuta la capotte quando la si chiude si è un po sbiancata...soluzioni? grazie mille a tutti!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
io ti consiglio i prodotti Tunap (gli stessi che tovi nelle officine ricambi MAZDA), shampoo piu' trattamento impermeabilizzante..costicchia (sui 60 e passa eurini)ma funziona alla grandissima...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Io uso l'impermeabilizzante spray per tendalini nautici; con una decina di euro impermeabilizza alla grande, la differenza si vede a colpo d'occhio: prima del trattamento il tessuto con l'acqua si bagna, mentre dopo il trattamento le gocce scivolano via.
Sulle guarnizioni consiglio il silicone spray, ma assolutamente non spruzzarlo direttamente sulla vettura: spruzzalo in uno straccio e poi passa lo straccio bagnato di silicone lungo la guarnizione facendo attenzione a che non vada del silicona sulla carrozzeria.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:Io uso l'impermeabilizzante spray per tendalini nautici; con una decina di euro impermeabilizza alla grande, la differenza si vede a colpo d'occhio: prima del trattamento il tessuto con l'acqua si bagna, mentre dopo il trattamento le gocce scivolano via.
Sulle guarnizioni consiglio il silicone spray, ma assolutamente non spruzzarlo direttamente sulla vettura: spruzzalo in uno straccio e poi passa lo straccio bagnato di silicone lungo la guarnizione facendo attenzione a che non vada del silicona sulla carrozzeria.
Sulle guarnizioni io uso da sempre la classica vasellina. Risultato ottimo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Io uso l'impermeabilizzante spray per tendalini nautici; con una decina di euro impermeabilizza alla grande, la differenza si vede a colpo d'occhio: prima del trattamento il tessuto con l'acqua si bagna, mentre dopo il trattamento le gocce scivolano via.
Sulle guarnizioni io uso da sempre la classica vasellina. Risultato ottimo.
Anche sulla cappote in vinile l'olio di vasellina rinnova alla grande
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
???
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
ehm....mi linkate i prodotti SE ci sono su mx5 parts<?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Prodotti MEGUIARS tutta la vita !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
e li prendo dove?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
|