Regione/Stato: Veneto
Modello:
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
Modello:
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
10-02-2026, 23:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri, 09:06 da cisco27.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Presa a 53, adesso (dopo 8 anni) è auto daily e faccio fatica a guidare la altre, specialmente le "moderne" piene di tecnologia rompic.......
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Io l'ho ordinata tempo fa', dovrebbe arrivare a marzo..
Di anni ne ho un po', ma mi è sempre piaciuto guidare, moto e macchine sportive , e fino a che non mi ritireranno la patente continuerò a farlo
Sarà la mia auto di tutti i giorni, escluso in caso di mal di schiena, se no la vedo dura entrarci....
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Leggevo l'altro giorno su FB di un 91enne che se ne va in giro da tutte le parti per gli U.S.A. con una NB gialla del 1999. Non ci sono limiti se si sta bene fisicamente..
Modello:
47 anni, arrivata ad ottobre, la uso come daily al posto della cx30 che ho dato dentro.
Mi pento di quando sono andato a farmi un preventivo durante il covid e non l'ho presa subito