Presa a 62 anni e ce l'ho da quattro, è la mia daily
|
l'età avanza
|
|
14-02-2026, 09:23
Beh, permettetemi la battuta, siamo una masnada di (più o meno) 50enni in crisi di mezza età....
ma a cui piace guidare qualcosa che valga la pena di essere guidato
14-02-2026, 11:33
14-02-2026, 13:33
15-02-2026, 13:58
Presa a 56….dovevo farlo prima caxxo!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-02-2026, 09:10
Bhé... meglio tardi che mai no??!!!???
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!! Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
01-06-2026, 20:01
A 59 anni, 7 anni fa, ho preso la nuova 124 spider. La cugina è altrettanto fantastica da guidare.
Aggiornata con scarico super sprint, barra duomo, cerchi hystorical, dischi ant/post con pinze 8 pistoncini tar-ox.
01-06-2026, 23:15
(01-06-2026, 10:40)thelord Ha scritto: dato dentro la cx30 per mx5....non ci sono parole.. grande !!! Io ho passato la cx30-x alla moglie, ed ora quella la guido solo pochissime volte giusto se dobbiamo fare viaggi con tanti bagagli da portare in giro o roba simile... Invece per tutti i giorni da un paio di mesi mi è finalmente arrivata una 1.5 RF blu, la uso per qualsiasi cosa, mi sto abituando e mi piace sempre di più... Quando torno sulla cx30-x, nonostante sulla carta abbia un rapporto peso/potenza leggermente superiore rispetto alla mx-5 , mi sembra di guidare un bus e nelle curve strette mi fa venire il mal di mare , tanto si imbarca.... e poi ha una quinta e una sesta infinitamente lunghe che rendono impossibile superare se non scalando varie marce. Incredibile al contrario quanto sia diversa la piccoletta rispetto a quei suv e suvvoni vari.. Averlo saputo prima che era un'auto così divertente ... Poi è anche vero che ora da pensionato posso permettermi di avere un'auto del genere, ma 30 o 40 anni fa' tra lavoro, figli piccoli da portare in giro etc etc sarebbe stato un po' difficile... |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)