Regione/Stato: Veneto
Modello:
qualcuno ha ricevuto la telefonata per l'appuntamento??? A me hanno chiamato durante l'orario di lavoro e non potuto rispondere!!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
Modello:
bene... perché per andare in conce devo farmi quasi 50 km e devo trovare il tempo necessario!!!
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
Modello:
Fissato l'appuntamento per il 2 dicembre a Padova
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
Modello:
(14-11-2025, 12:01)lu_rgb Ha scritto: un saluto a quelli di Este, mi raccomando sui tornati di Calaone e Teolo a 7000 giri....
Non mancherò...
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
Modello:
(14-11-2025, 12:01)lu_rgb Ha scritto: un saluto a quelli di Este, mi raccomando sui tornati di Calaone e Teolo a 7000 giri....
Ci puoi scommettere!!!!!