This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiorentini ci siete ?
#21
Propongo, tempo permettendo, questo percorso.

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 7&t=h&z=12
Ci si potrebbe ritrovare dove c'è il kitsh alle 10,30 e andare a pranzo da Padellina Tongue .
Ditemi solo quando :chessygrin: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
anniversary1971 Ha scritto:Insomma alla fine oggi eravamo soltanto in 2: io e Lomba con gentile consorte.
Io direi che, tempo permettendo, potremmo riprovare a vederci domenica prossima che dite?
Come siete messi?
Domenica io ci sono
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#23
Ciao Fiorentini,
come ha gia' scritto Leonardo, domenica al piazzale aravamo in due, comunque è un buon inizio.
Mi complimento con Leonardo, un "vero " appassionato; la Sua Anniversary è bellissima.
Purtroppo domenica ho un pranzo "inderogabile".

Ciao alla prossima.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
  Cita messaggio
#24
Sabato e domenica c'è la mostra-scambio al Mugello, io pensavo di andare domenica mattina (non all'alba) e fermarmi a pranzo. Può interessare? :beerchug:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#25
Io ho già fissato per sabato mattina :-(
MX5 10th Anniversary #4615/7500
  Cita messaggio
#26
Se nn fate come i soliti compagni di merende ( che voi ne siete sicuramente i figli) magari si aggrega anche qualcuno dai confini piu stretti!!!!

Grulli key
  Cita messaggio
#27
viewtopic.php?f=18&t=7073

:chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#28
TIGO Ha scritto:Sabato e domenica c'è la mostra-scambio al Mugello, io pensavo di andare domenica mattina (non all'alba) e fermarmi a pranzo. Può interessare? :beerchug:

Io vado a trovare magoo a Rioveggio (al kartodromo) nel pomeriggio di domenica.
Allungate la gita e ci prendiamo un caffè insieme... Cool
  Cita messaggio
#29
Riuppo un pochino il topic

Io sono di Siena... fa lo stesso? :haha:

Se riorganizzate qualcosina da marzo in poi dovrei esserci anche io! ho il mezzo sui cavalletti al momento Cool
  Cita messaggio
#30
Ciao Phreno, grazie di aver fatto rinascere il topic. Purtroppo, non abbiamo avuto molta fortuna, ci siamo incontrati solo io e Leonardo (Anniverary1971; pochi ma boni), magari riproviamoci, che tra poco dovrebbe ritornare la bella stagione (speriamo). Forza Fiorentini e/o Toscani, non fate i timidi, che organizziamo un mini raduno. Tranquilli tutto a'gratisse , non Vi preoccupate. Ciao a presto.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fiorentini ci siete? BIS Gagio 66 16,553 11-03-2011, 00:31
Ultimo messaggio: Lomba



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)