This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiorentini ci siete ?
#31
Ve la do io la dritta..........

Top dei top e per i veterani DOC ( matsuda, giacomo.....) penso che vada piu' che bene............

Organizziamo una bella bistecca da Muzzicone !???!?????
  Cita messaggio
#32
Ci sono anche ioooo
sono di Arezzo
va bene ugualmente???
fatemi sapere se fate qualche incontro.
sono 5 anni che ho una NB e ancora non sono riuscito a fare un "raduno". Cry
  Cita messaggio
#33
io sono di Pistoia ma per lavoro son spesso a Firenze...icche' vu dite conta uguale?
  Cita messaggio
#34
alessandrogelsi Ha scritto:Ve la do io la dritta..........

Top dei top e per i veterani DOC ( matsuda, giacomo.....) penso che vada piu' che bene............

Organizziamo una bella bistecca da Muzzicone !???!?????

Ditemi solo quando! Tongue
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#35
ma perche' non si fissa un ritrovo settimanale senza chiamata...ad esempio io attualmente tutte le domeniche mattina rincorro i motociclisti su per la collina fino al Signorino e mi fermo a parlare con loro di motori.......potremmo creare un ritrovo miatisti zona Firenze Pistoia Prato, tipo piazzale Michelangelo o meglio qualcosa di fuori citta' magari con strada tortuosa!!
  Cita messaggio
#36
FUTA...FUTA..FUTA!!! :haha: Cool :beerchug:
Ci troviamo a Calenzano in qualche parcheggio tipo Nencini Sport o Carrefour e si fa Croci, Bilancino e poi FUTA!!! Poi ci fermiamo a prendere un panino od un caffè al bar, oppure tiriamo dritti fino al Passo della Raticosa :love: e ci fermiamo all'omonimo chalet, meta turistica degli smanettoni automobilisti o motociclisti che siano!

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#37
MG10 Ha scritto:FUTA...FUTA..FUTA!!! :haha: Cool :beerchug:
Ci troviamo a Calenzano in qualche parcheggio tipo Nencini Sport o Carrefour e si fa Croci, Bilancino e poi FUTA!!! Poi ci fermiamo a prendere un panino od un caffè al bar, oppure tiriamo dritti fino al Passo della Raticosa :love: e ci fermiamo all'omonimo chalet, meta turistica degli smanettoni automobilisti o motociclisti che siano!

Michele
Io vengo con un materasso sul cofano, utilissimo per far rimbalzare i fazer -isti della domenica...
:chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#38
futa futa!!!! Va benissimo, bella idea, io ci sto davvero......ottimo itinerario.......
  Cita messaggio
#39
Matsuda Ha scritto:
MG10 Ha scritto:FUTA...FUTA..FUTA!!! :haha: Cool :beerchug:
Ci troviamo a Calenzano in qualche parcheggio tipo Nencini Sport o Carrefour e si fa Croci, Bilancino e poi FUTA!!! Poi ci fermiamo a prendere un panino od un caffè al bar, oppure tiriamo dritti fino al Passo della Raticosa :love: e ci fermiamo all'omonimo chalet, meta turistica degli smanettoni automobilisti o motociclisti che siano!

Michele
Io vengo con un materasso sul cofano, utilissimo per far rimbalzare i fazer -isti della domenica...
:chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

:haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin: Thumbup
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#40
Ciao Toscanacci, pare , finalmente, che ci sia interesse ad incontarci. A me va' bene un po' dappertutto, Avanti con una data precisa, in modo da organizzaci. ciao a presto.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fiorentini ci siete? BIS Gagio 66 16,553 11-03-2011, 00:31
Ultimo messaggio: Lomba



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)