Ve la do io la dritta..........
Top dei top e per i veterani DOC ( matsuda, giacomo.....) penso che vada piu' che bene............
Organizziamo una bella bistecca da Muzzicone !???!?????
io sono di Pistoia ma per lavoro son spesso a Firenze...icche' vu dite conta uguale?
ma perche' non si fissa un ritrovo settimanale senza chiamata...ad esempio io attualmente tutte le domeniche mattina rincorro i motociclisti su per la collina fino al Signorino e mi fermo a parlare con loro di motori.......potremmo creare un ritrovo miatisti zona Firenze Pistoia Prato, tipo piazzale Michelangelo o meglio qualcosa di fuori citta' magari con strada tortuosa!!
FUTA...FUTA..FUTA!!! :haha:
:beerchug:
Ci troviamo a Calenzano in qualche parcheggio tipo Nencini Sport o Carrefour e si fa Croci, Bilancino e poi FUTA!!! Poi ci fermiamo a prendere un panino od un caffè al bar, oppure tiriamo dritti fino al Passo della Raticosa :love: e ci fermiamo all'omonimo chalet, meta turistica degli smanettoni automobilisti o motociclisti che siano!
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
futa futa!!!! Va benissimo, bella idea, io ci sto davvero......ottimo itinerario.......
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Ciao Toscanacci, pare , finalmente, che ci sia interesse ad incontarci. A me va' bene un po' dappertutto, Avanti con una data precisa, in modo da organizzaci. ciao a presto.
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica