se venite in zona chianti - senese vengo a farvi un saluto, la macchine e' in cura quindi non sarei motorizzato
Fiorentini ci siete ?
|
17-07-2010, 10:23
Ormai si rimanda a sabato prossimo.
Aggiorniamoci...
17-07-2010, 10:25
Al solito...
tutti prima: "vediamoci" ...poi: "se volete VOI passare di qua".... Poi la parola magica "aggiorniamoci" (=fìuuu, anche stavolta scampata sta rottura di balle, co sto caldo, e poi la benzina...) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-07-2010, 15:32
Gagio, è troppo il caldo!!!
A volte mi sento improvvisamente "vecchio dentro" e mi rifugio in taverna al fresco con birra ghiacciata, ventilatore, libro...
19-07-2010, 10:17
Gyu71 Ha scritto:Gagio, è troppo il caldo!!!Sieeeee, legge i' libro, lui! Te tu guardi invece que' filmacci con Nadia Cassini sotto la doccia e la schiumetta nei punti giusti. O sbagliati... :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
19-07-2010, 13:45
Matsuda Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Gagio, è troppo il caldo!!!Sieeeee, legge i' libro, lui! Sto leggendo "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo. Adesso offendimi!!!
19-07-2010, 22:48
Gyu71 Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Gagio, è troppo il caldo!!!Sieeeee, legge i' libro, lui! Più di così?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-07-2010, 08:49
Gyu71 Ha scritto:Ah ok!Matsuda Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Gagio, è troppo il caldo!!!Sieeeee, legge i' libro, lui!
Nur Helvetica.
20-07-2010, 16:38
...stardi! :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|