a mio parere (ho tentato anche per la mia)
la sua originale mazdaspeed e' perfetta.
E' un po' piu' pesante della OMP, questo e' vero.
Non tocca (e' MOOLTO piu' bassa della OMP).
E' smontabile senza toccare altro grazie ai due cestelli sui duomi.
Nessun problema di smontaggio candele (vedi mia guida).
E vuoi mettere il richiamo alla mazdaspeed turbo?!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Sì, ma dovrei togliere lo snorkel.
Lupocattivo Ha scritto:Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a capire.
Io ho una FL, questa sera c'è mancato poco che la ordinassi ma prima vorrei togliermi un dubbio che mi attanaglia, la barra OMP tocca quando si chiude il cofano?
Se la risposta è negativa domani la ordino immediatamente.
A me toccava parecchio tenendo la regolazione a sinistra. Per curiosità un giorno l'ho girata mettendola a destra e ora non tocca più o se lo fa è impercettibile.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
quanto costa?
dove prenderla?
Lupocattivo Ha scritto:Sì, ma dovrei togliere lo snorkel. No,
come ti ho detto anche in mp e come nella mia guida,
il problema dello snorkel e' SOLO per le NB.
Le FL ce l'hanno piccolo :haha:
e dagli un occhio a sta mazdaspeed! :chessygrin:
http://www.triplezoom.com/news/uploads/msm2.jpg
(Si vede anche lo snorkel)
Per il montaggio OMP nella mia guida ci sono le foto tratte dalla guida OMP.
Non ci sono motivazoni ma la regolazione e' lato guida...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
Sì, mi piace la Mazdaspeed. MA... da quanto mi ha anticipato il mio ricambista io la OMP la pago 70€ nuova!!!! Trovatemi un'offerta migliore!!!
Le mie osservazioni sull'OMP montata sulla mia NB 1.6.
-Tocca leggerissimamente il cofano, lo sfiora in modo impercettibile.
-La regolazione l'ho sempre vista lato guida, in ogni foto. Non so se è per questioni di asimmetria o cosa.
-Per montarla devi togliere lo snorkel dell'aspirazione, ma ci metti veramente pochissimo.
-Magari tiri qualche impropero per smontare i dadi, soprattutto quelli lato passeggero per via dello spazio. Potrebbe servire dello sbloccante.
-I cavi candela vengono giù tranquillamente. Le candele sinceramente non saprei (una candela è proprio sotto la barra).
-È comodissima per farci passare sopra i cavi dello xeno.
-L'OMP di Buccinasco (MI) mi sembra la venda a qualcosa come 80-85 euro, io l'ho presa usata da un ragazzo del Passion.
NB 1.6 Siepe 2000
Lupocattivo Ha scritto:Sì, mi piace la Mazdaspeed. MA... da quanto mi ha anticipato il mio ricambista io la OMP la pago 70€ nuova!!!! Trovatemi un'offerta migliore!!!
se ti interessano solo i schei credo si trovino sui 30 p su ebay.co.uk
http://cgi.ebay.co.uk/Mazda-MX5-MX-5-19 ... 286.c0.m14
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
smoke Ha scritto:Lupocattivo Ha scritto:Sì, mi piace la Mazdaspeed. MA... da quanto mi ha anticipato il mio ricambista io la OMP la pago 70€ nuova!!!! Trovatemi un'offerta migliore!!!
se ti interessano solo i schei credo si trovino sui 30 p su ebay.co.uk
http://cgi.ebay.co.uk/Mazda-MX5-MX-5-19 ... 286.c0.m14
Non è questo, è che valutando i pro e i contro vince la OMP :plus1: .
scambiamoci gli snorkel che la mazdaspeed me la monto io e ti vendo la omp a 70! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
|