Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a capire.
Io ho una FL, questa sera c'è mancato poco che la ordinassi ma prima vorrei togliermi un dubbio che mi attanaglia, la barra OMP tocca quando si chiude il cofano?
Se la risposta è negativa domani la ordino immediatamente.
Ce n'è una nel mercatino
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Avevo già letto la guida ma non ho trovato nessun parere di possessori di FL che l'hanno montata.
Boh!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Dipende da come è registrato il cofano, potrebbe andarti bene senza dover modificare nulla, oppure potrebbe toccare e in quel caso occorrerebbe agire sui valori di registro del cofano stesso.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
a me tocca appena appena....
vai comprala senza esitare!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Anche a me tocca pochissimo.
Quando chiudo il cofano non me ne accorgo, ma la nervatura del cofano è leggermente segnata dalla barra.
NB 1.6 Siepe 2000
Yusaku79 Ha scritto:Dipende da come è registrato il cofano, potrebbe andarti bene senza dover modificare nulla, oppure potrebbe toccare e in quel caso occorrerebbe agire sui valori di registro del cofano stesso.
Come (anche a me tocca un pelo)????
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Se non da fastidio a cofano chiuso allora la prendo.
Altrimenti qualcuno monta la duomi della Tein? Com'è?